Cerca

made-in-italy

A Sandro Boscaini premio 'Gianni Masciarelli oltre la vite'

A Sandro Boscaini premio 'Gianni Masciarelli oltre la vite'

Roma, 18 ott. (Labitalia) - Il premio 'Gianni Masciarelli Oltre la vite' - che ogni anno premia personalità che si sono distinte nella promozione del territorio e nell’enogastronomia nazionale - è stato conferito quest’anno a Sandro Boscaini nella doppia veste di imprenditore e presidente di Federvini.

Boscaini ha ottenuto questo importante riconoscimento sia per aver rappresentato e comunicato nel mondo l’eccellenza della viticoltura delle Venezie che per aver rafforzato il ruolo strategico della produzione vitivinicola nell’economia nazionale grazie al suo lavoro a capo di Federvini.

"Federvini è onorata e lieta - ha dichiarato Ottavio Cagiano de Azevedo, direttore generale di Federvini - della importante conferimento dato al suo presidente Boscaini. Onore ai meriti e al lavoro che il presidente Boscaini ha svolto sia a livello imprenditoriale, distinguendosi come viticoltore di grandi eccellenze e rappresentando il Made in Italy nel mondo, che come guida della Federazione che rappresenta un settore strategico per l’economia nazionale e internazionale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog