Cerca

Ex Gf al Pronto Soccorso

La Cipriani finisce in ospedale: "Lite con Lele Mora"

La soubrette accusa l'ex agente dei vip ma non ha ancora sporto denuncia

La Cipriani finisce in ospedale: "Lite con Lele Mora"
L'ex gieffina e vincitrice del reality "La pupa e il secchione" nel 2010, Francesca Cipriani, si è presentata questa notte intorno alle 2 al Pronto Soccorso del   Policlinico di Milano. La donna, informano dal 113, è arrivata autonomamente per farsi visitare, sostenendo di aver avuto una lite con Lele Mora mentre erano a cena in un ristorante di via Felice Casati.
Non si conoscono ancora i motivi del presunto litigio né la dinamica dei fatti, anche perché la soubrette non ha sporto querela. Qualora dovesse decidere di farlo, dovrà raccontare quanto avvenuto. All’apparenza, riferiscono dal 113, la donna non avrebbe presentato traumi evidenti. Le è stato assegnato il codice verde. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    14 Novembre 2012 - 14:02

    a quanto le cronache riportano, entrambi i fenomeni PARE non abbiano necessita' del tuo invito, che arriva in ritardo. MA concordo con te sulla sostanza del tuo commento.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    14 Novembre 2012 - 14:02

    Gia' da come mette in bocca la forchette,si evince che si tratta di una z...ola ! Sembra la "fotto-copia" di Victoria Silvsted,altra z...ola che pero' viene dalla Svezia. Le "ornitologhe" nostrane,perennemente col culo di fuori,sono pero' , imbattibili !

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    14 Novembre 2012 - 12:12

    questa volta sono perfettamente e totalmente d'accordo con lei.

    Report

    Rispondi

  • blu521

    14 Novembre 2012 - 11:11

    Ma andate affanculo

    Report

    Rispondi

blog