Cerca

Decorazioni Natale

Addobbi natalizi, Salvini contro Pisapia: "Che tristezza Milano; Mosca è più bella"

Addobbi natalizi, Salvini contro Pisapia: "Che tristezza Milano; Mosca è più bella"

l segretario della Lega racconta a Radio Padania il suo viaggio in Russia e critica l'amministazione comunale del capoluogo lombardo, che non sarebbe in grado neanche di rendere onore con allegria al clima natalizio

Le critiche natalizie - "In Russia hai l'idea che sta accadendo qualcosa di bello"; questo il primo elogio che il leader della Lega muove alla Russia. Salvini, ai microfoni di Radio Padania, ha avuto da ridire anche contro gli addobbi di Natale che decorano la città meneghina da qualche giorno: "Che tristezza a Milano, Mosca è più bella. C'è molto più Natale a Mosca a confronto di Milano, che è una tristezza infinita".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    09 Dicembre 2014 - 17:05

    al contrario di quanto si creda La Russia è altamente cattolica, forse più di ogni altro Stato dopo la caduta di Berlino. Infatti l'esercito cattolico-ortodossi è quasi tutto russo e sono milioni. Per questo motivo che Putin mandò in carcere le ragazze che per protesta lo fecero dentro la Cattedrale. In Russia è molto seguita la Chiesa Ortodossa e Putin fa in modo che essa non venga indebolita.

    Report

    Rispondi

blog