Cerca

Rimborsi facili

Nicole Minetti condannata dalla Corte dei Conti: acquisti all'Ikea e Leroy Merlin a spese della Regione

5
Nicole Minetti condannata dalla Corte dei Conti: acquisti all'Ikea e Leroy Merlin a spese della Regione

Ha speso 832,80 euro spesi all’Hotel Principe di Savoia l’11 marzo 2011, giorno del suo ventiseiesimo compleanno. A maggio 2010 ha fatto acquisti per 129,41 all’Ikea e Leroy Merlin. Poi ha anche comprato ben 16 per il libro di Paolo Guzzanti. E ancora:spese per taxi, consumazioni al bar e al ristorante Tutto a spese dei contribuenti. Nicole Minetti è ancora una volta nei guai con la giustizia. Condannata a 3 anni nel giudizio d’appello Ruby bis, la ex consigliera regionale del Pdl adesso dovrà rispondere dei rimborsi spese che la Regione Lombardia le ha corrisposto. La Corte dei Conti, rivela il Corriere della Sera, l'ha condannata a versare all’erario circa 13 mila euro e il 2 febbrario comincerà l’udienza preliminare del gup Fabrizio D’Arcangelo dell'inchiesta sui rimborsi spese per milioni di euro che accusa di peculato 64 consiglieri lombardi di maggioranza e opposizione tra cui c'è proprio lei, l’ex valletta eletta nel 2010 nel listino bloccato del governatore Formigoni.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    15 Gennaio 2015 - 20:08

    Certo che Berlusconi aveva messo su una bella squadra

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    15 Gennaio 2015 - 16:04

    Lady Minetti : acquisti all'Ikea e Leroy Merlin a spese della Regione? Lapsus calami . L'articolista voleva dire a SPESE NOSTRE.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    15 Gennaio 2015 - 16:04

    Condannata? E dov'è il problema? Non dimenticatevi che siamo in Italia e più condanne si accumulano più meriti si acquistano per tornare in politica, magari dopo un passaggio all'isola dei famosi. Si chiama eguaglianza parlamentare ... di notorietà.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media