Cerca

La polemica

La Lombardia approva la legge anti moschee e Gad Lerner sbrocca: "Trogloditi"

La Lombardia approva la legge anti moschee e Gad Lerner sbrocca: "Trogloditi"

La Regione Lombardia ha approvato la legge anti-moschee dando così uno schiaffo al sindaco di Milano Giuliano Pisapia che aveva indetto un bando per l'assegnazione di spazi in città, che avrebbe portato alla costruzione di almeno due moschee. Dopo una lunga giornata di discussioni e di cambiamenti dell'ultimo minuto, la normativa è passata coi voti favorevoli della maggioranza e con quelli contrari del Pd e dei Cinquestelle. In sostanza, con questa nuova legge si irrigidiscono le regole e i requisiti per costituire luoghi di culto. 

Ma questa norma ha già scatenato la polemica sui social network. Alessandro Gilioli, nel suo blog su l'Espresso dice che la Lombardia va contro la Costituzione e su Twitter scrive: "Meravigliosa la Lega che nella legge regionale anti-moschee impone il rispetto per il paesaggio lombardo", mentre Gad Lerner cinguetta: "Con l'approvazione della legge anti-moschee la regione Lombardia conferma di essere governata da trogloditi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lallo11

    07 Maggio 2015 - 19:07

    gad lerner, un individuo presuntuoso ed odiosissimo, convinto di sapere tutto lui, veramente antipatico; anni fa conduceva una trasmissione di dibattiti politici, l'infedele, mi pare; ebbene, pur essendo io un appassionato di tal genere di programmi tv, ero obbligato a cambiar canale proprio perchè non riuscivo a sopportarlo.

    Report

    Rispondi

  • angelomarchetti50

    10 Marzo 2015 - 11:11

    gad Lerner.......ti e' rimasta solo la barba ...ed e' brutta pure quella

    Report

    Rispondi

  • ale.andreini

    02 Marzo 2015 - 12:12

    Evviva la costituzione! Evviva la democrazia ma solo quando ci fa comodo!

    Report

    Rispondi

  • allianz

    04 Febbraio 2015 - 10:10

    Il sig Lerner vada al suo paese di m***da.Qui cresce come l'acqua nel vino.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog