Cerca

Orrore in strada

Milano, egiziano minaccia passanti con una roncola

Milano, egiziano minaccia passanti con una roncola

Dopo il macete, la roncola. Un'altra giornata dell'orrore si è consumata ieri a Milano. Un egiziano brandendo una rucola ha minacciato alcuni passanti che hanno avuto la sventura di incrociarlo a Pero. Fortunatamente nessuno è stato ferito e la polizia ha arrestato l'uomo, un ventinovenne, con l’accusa di tentato omicidio, sequestro di persona, e tentata rapina.
L’egiziano, secondo quanto riferisce la polizia, ha avuto prima una colluttazione all’interno di un bar di Pero con due connazionali che avevano riconosciuto in lui l’autore dell’incendio della propria auto accaduto qualche giorno prima. Dopo la colluttazione, l’egiziano è fuggito in strada, ha tirato fuori dallo zaino il grosso attrezzo agricolo e ha minacciato alcuni passati ma senza ferire nessuno. Poco dopo ha costretto un altro straniero a bordo di un motorino, minacciandolo con la roncola puntata al collo, a mettersi sul sedile posteriore e a fuggire con lui. Poco dopo, i due sono caduti dal motorino e una pattuglia della polizia è riuscita a fermare l’uomo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • buonavolonta

    30 Gennaio 2016 - 13:01

    pensate se un poliziotto un carabiniere o chi altro della pubblica sicurezza si permetteva di mettere fine alle minaccie ora si stava vendendo la casa per pagare gli avvocati ...

    Report

    Rispondi

  • allianz

    13 Giugno 2015 - 14:02

    Sparare...?No?Una volta ammazzato non minaccia più nessuno.Se questo lercio straccione lo avesse fatto al suo paese lo avrebbero fatto fuori in 48 ore.

    Report

    Rispondi