Cerca

Categoria dai 10 ai 25 milioni di passeggeri

Milano Malpensa premiato come miglior aeroporto in Europa

Milano Malpensa premiato come miglior aeroporto in Europa

Milano Malpensa è il miglior aeroporto  europeo: è questo il verdetto dell’11mo Annual Aci Europe Best Airport Awards, il premio dell’associazione che rappresenta 450 aeroporti e il 90% del traffico aereo commerciale in Europa. A Milano Malpensa è  stato riconosciuto il primo premio nella categoria tra i 10 e i 25  milioni di passeggeri.

L’aeroporto ha ricevuto elogi da parte dei giudici per la sue nuove infrastrutture e per i servizi mirati per un miglioramento dell’esperienza dei passeggeri, per le sue iniziative dedicate ad  accogliere una clientela internazionale (ad esempio i viaggiatori  cinesi ) e per l’integrazione di mostre d’arte di promozione della  cultura italiana e internazionale. A ricevere le menzioni in questa  categoria sono stati gli aeroporti di Amburgo e Bruxelles. "È un grandissimo onore ricevere il premio come miglior aeroporto europeo - ha commentato il presidente di Sea, Pietro  Modiano - abbiamo mantenuto sempre ferma la convinzione che continuare  a investire su Malpensa per un aeroporto migliore, in vista di Expo ma non solo, fosse il presupposto per guardare al futuro. I  rappresentanti più qualificati del trasporto aereo in Europa hanno  riconosciuto il cambio di passo di Malpensa. È il risultato  dell’impegno di tutti i colleghi di Sea -ha sottolineato- che  ringrazio, così come ringrazio i nostri azionisti che hanno condiviso  e appoggiato le nostre scelte".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • criscuolomc

    29 Giugno 2015 - 19:07

    forse per questo il sud non ha aeroporti e fumicino si e' incendiato?

    Report

    Rispondi

  • napoleon46

    27 Giugno 2015 - 15:03

    Ora bisogna lavorare per migliorare i collegamenti con il centro e poi diamo Fiumicino a Eilath, ci penseranno loro a fare piazza pulita

    Report

    Rispondi

  • gigi0000

    26 Giugno 2015 - 18:06

    Ma i cialtroni di Roma vorrebbero annullarlo per avvantaggiare quell'immondo caos che è Fiumicino. Dopo due mesi dall'incendio, l'aeroporto rimane ancora dimezzato, a dimostrazione di capacità ed efficienza. Buffoni!

    Report

    Rispondi

blog