Cerca

Emergenza criminalità

Milano, rissa sotto la sede della Regione: due filippini accoltellati, gravi

Milano, rissa sotto la sede della Regione: due filippini accoltellati, gravi

Milano in preda alle gang di delinquenti immigrati: due giovani filippini di 16 e 18 anni sono rimasti gravemente feriti in una rissa scoppiata davanti al Palazzo della Regione, in piazza Città di Lombardia. Entrambi sono stati ricoverati in codice rosso. Si sarebbero fronteggiate due fazioni di filippini, e i due ragazzi, uno del gruppo degli aggressori l’altro degli aggrediti, hanno riportato gravi ferite da accoltellamento. Secondo i carabinieri la violenta rissa si è sviluppata per futili motivi. I due giovani feriti sono stati colpiti con armi da taglio e da colli di bottiglia spaccate. L’immediato intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano ha consentito di bloccare dieci persone coinvolte nell'episodio, delle quali cinque sono state tratte in arresto per rissa aggravata, ma a un arrestato viene contestato anche il tentato omicidio. Altri cinque, tutti minorenni, sono stati deferiti in stato di libertà sempre per il reato di rissa aggravata. Un nuovo, gravissimo, episodio di cronaca a pochi giorni dall'annuncio del sindaco Beppe Sala, che "da sinistra" ha annunciato il ritorno dell'esercito per le strade per fronteggiare la criminalità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Uchianghier

    Uchianghier

    19 Novembre 2016 - 11:11

    Visto che con questa giustizia non si ottiene nulla è meglio che si scannino tra di loro. Se poi le faide comprendono anche i loro nuclei familiare, è ancora più gratificante per le persone perbene.

    Report

    Rispondi

  • brontolo1

    19 Novembre 2016 - 11:11

    e poi,secondo qualcuno l'aumento della criminalità non è legato all'immigrazione selvaggia!

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    19 Novembre 2016 - 11:11

    Non preoccupatevi. Proprio stamane ho visto in televisione Alfano, che col consueto cipiglio dichiarava che Milano sarà più sicura di... Beh, forse di Mosul? Ahahah.

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    19 Novembre 2016 - 11:11

    Purtroppo questo è l inizio purtroppo si sa che andrà sempre peggio, ma quanto pensa il sig. Sala che l esercito possa presidiare Milano ? E quando questo fenomeno si allargherà ad altre città cosa succederà ? Alfano e simili se ci siete battete un colpo .....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog