Cerca

L'indiscrezione

Regione Lombardia, Paola Ferrari nella giunta di Maroni "sponsorizzata" dalla Santanchè

Voci sul futuro Pirellone: la conduttrice della Domenica Sportiva potrebbe essere la sorpresa, come la prenderà il resto del Pdl?

Regione Lombardia, Paola Ferrari nella giunta di Maroni "sponsorizzata" dalla Santanchè
La conduttrice della Domenica Sportiva Paola Ferrari assessore alla Regione Lombardia. Finora è soltanto una voce, uno spiffero, non privo però di suggestioni. L'edizione milanese del Corriere della Sera rivela che nella futura squadra del governatore leghista Bobo Maroni potrebbe esserci proprio lei, la Ferrari, "sponsorizzata" da un pezzo da 90 del Pdl lombardo come Daniela Santanchè, nonchè moglie del figlio dell'ingegner Carlo De Benedetti. Si tratta ancora di capire su quale poltrona (e se il resto del partito la accoglierà bene), mentre molti posti potrebbero già essere occupati: Valentina Aprea all'Istruzione, Maurizio Del Tenno alle Infrastrutture, poi quasi sicuri anche Viviana Beccalossi, Alberto Cavalli, Luca Del Gobbo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MTB13

    14 Marzo 2013 - 23:11

    Scusate, me la sono persa, qualcuno mi aiuti, era candidata per quale partito e quanti voti ha raccolto per entrare in giunta?

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    14 Marzo 2013 - 13:01

    Sponsorizzata dalla Donna Di Plastica ??! Peccato...solo per questo la Ferrari merita un calcio dritto in kul0!!

    Report

    Rispondi

  • spalella

    13 Marzo 2013 - 19:07

    la santanchè sponsorizza.... ora fà da paraninfa a berlusconi ? a che serve una giornalista sportiva in una giunta che deve trattare economia ? siamo alle solite di berlusconi, credo, perchè Maroni non lo vedo così stupido/inutile.

    Report

    Rispondi

  • ramon57

    13 Marzo 2013 - 17:05

    La persona giusta nei posti giusti. Come nella domenica sportiva. Simpatica e competente. Quando si dice tagli alla spesa, significa eliminarla non incrementarla con altri imbecilli raccomandati.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog