Cerca

Botte radical-chic

Anche Fazio scarica Pisapia: "Blocco del traffico solenne stupidaggine"

Ma il Sindaco non ci sta: "Preferivi prima". E il conduttore: "Non mi riferivo a te"

Anche Fazio scarica Pisapia: "Blocco del traffico solenne stupidaggine"

 

I vicini di salotto, quello radical-chic della sinistra, Fabio Fazio e Giuliano Pisapia si sono 'pizzicati' a colpi di tweet. Oggetto del contendere: le domeniche a piedi, l'area C e il blocco del traffico. Fazio, che solitamente non è proprio quello che si dice un cuor di leone, azzanna il Sindaco di Milano: "Domenica blocco del traffico a Milano dalle 10 alle 18. Continua la solenne stupidaggine che complica la vita a tanta gente". Pisapia non riesce a capacitarsi del fatto che proprio lui, il 'compagno' Fabio, lo abbia criticato apertamente. E reagisce: "Caro Fabio Fazio, Area C e Domenica  a spasso fatti concreti e impegni mantenuti per Milano più vivibile. Preferivi come era prima?". Così, davanti alle rimostranze di Pisapia, Fazio fa marcia indietro: "Non mi riferivo a lei. Le domeniche a piedi ci sono da molti anni...e da sempre la penso allo stesso modo. Area C è altro". Insomma, pare sia calata la pace. Se però anche il conduttore di Che tempo che fa critica, seppur indirettamente, in maniera così plateale il Sindaco di Milano, lui che dal suo salotto televisivo lo ha elogiato e adulato contribuendo, in gran parte, alla sua elezione, bè..forse a Milano non starà facendo così bene come dicono.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kappac

    10 Giugno 2013 - 12:12

    Non so se abbia figli Pisapia ma c'è davvero da pensare che cosa può insegnare ad un figlio un personaggio del genere.

    Report

    Rispondi

  • kappac

    10 Giugno 2013 - 11:11

    Non so se abbia figli Pisapia ma c'è davvero da pensare che cosa può insegnare ad un figlio un personaggio del genere.

    Report

    Rispondi

  • gicchio38

    10 Giugno 2013 - 07:07

    E COME SEMPRE SUCCEDE...... L'ASINO CHIAMA CORNUTO IL BUE. POVERI SOLDI NOSTRI. MA DI CHI CAZZO E' FIGLIO QUELLA FACCIA DA "VOLPINO RINTRONATO"???

    Report

    Rispondi

  • metallurgico

    09 Giugno 2013 - 23:11

    A Milano hanno inventato"La domenica dei deficienti" ovvero come si distrugge una citta' che ha sempre fatto della mobilita' il suo cuore pulsante. UN GRAZIE a chi ci governa con lungimiranza, intelligenza e comune interesse.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog