Cerca

Violenza

Monza, stacca l'orecchio alla moglie con un morso

La coppia stava per separarsi, ma lui non ne voleva sapere. E' stato arrestato

La follia di un uomo, innescata dal fatto che la moglie voleva lasciarlo. Così la ha aggredita, e le ha staccato un orecchio con un morso. E' successo a Monza. Autore del gesto è S. G. A., 33 anni, originario di Capo Verde e disoccupato. La vittima è S. V., la moglie di trent'anni, italiana, sposata due anni fa. Da mesi però le cose non andavano bene: lei voleva rompere, lui - che per seguirla aveva abbandonato il Paese d'origine - non ne voleva sapere. Ha cercato di convincerla a tornare sui propri passi, tra incontri e litigi. Ma la decisione della donna non era negoziabile: aveva avviato le pratiche per la separazione.

La dinamica - Così sabato mattina, alle 5.30, l'ultimo incontro tra i coniugi. Lui aveva passato la notte tra i bar della zona: all'alba, ubriaco fradicio, si è presentato a casa dell'ex. Dopo essere salito, di fronte al padre di lei, l'ha aggredita con spintoni e ceffoni, poi l'ha minacciata con un coltello tagliandole un braccio, e infine le ha staccato con un morso parte del padiglione auricolare dell'orecchio sinistro. Il padre della donna, impotente, ha assistito all'aggressione e ha poi chiamato i carabinieri. Il folle è stato arrestato e rinchiuso in una cella del carcere di Monza: l'accusa è quella di lesioni gravi e minacce. La donna è stata trasportata all'ospedale di San Gerardo, dove verrà sottoposta a un intervento di chirurgia per ricostruire l'orecchio mozzato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    18 Settembre 2013 - 13:01

    Ma no, questo voleva solo addentare una banana, invece era l'orecchio, a meno che non fosse cannibale come quei congolesi conterranei della ministra negretta che hanno mangiato gli aviatori Italiani in missione umanitaria a Kindu.

    Report

    Rispondi

  • il leghista monzese

    16 Settembre 2013 - 17:05

    Questo è il minimo che puo succedere quando si sposano le SCIMMIE!!!!! Saludos

    Report

    Rispondi

blog