Cerca

L'iniziativa

Milano, capitale mondiale del risparmio. Grazie ad eBay

Il 24 ottobre il meglio di tecnologia, design e abbigliamento direttamente alla stazione della metropolitana di Cairoli. Una giornata piena di appuntamenti

Milano, capitale mondiale del risparmio. Grazie ad eBay

Per un’intera giornata Milano sarà la capitale del risparmio, grazie ad eBay. Il 24 ottobre 2013 una selezione di 12 prodotti “eBay Imperdibili”, che include il meglio della tecnologia, marchi di design e griffe di abbigliamento, sarà acquistabile attraverso mobile presso la stazione della metropolitana di Cairoli, con sconti "imperdibili". Un nuovo modo di fare shopping anche in metropolitana: tramite la lettura del QR code con il proprio smartphone, tutti i passeggeri che si recheranno alla stazione di Cairoli, vestita da eBay per l’occasione, potranno vivere in prima persona un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere, comprando a prezzi d’occasione i prodotti dell’ampia selezione che eBay ha scelto per loro e che saranno in offerta solo per 24 ore.   

Gli sconti e le offerte non si limiteranno ai prodotti acquistabili su eBay, ma coinvolgeranno anche i negozi presenti nella stazione. Per l’intera giornata, infatti, eBay offrirà uno sconto del 30% a tutti i milanesi che consumeranno al bar o acquisteranno in edicola (ad eccezione degli acquisti di tabacchi o biglietti Atm, e in generale di tutti i prodotti che hanno Monopolio di Stato). L’innovativa giornata di shopping verrà animata dalle esilaranti performance dei “Boiler”, noti comici di Zelig. Il trio, tra improvvisazione e interazione col pubblico, divertirà i passanti a suon di battute e sketch in tre appuntamenti distribuiti durante la giornata: alle 13.30, alle 16.30 e alle 18.30.Un regalo da parte di eBay per tutti i viaggiatori milanesi, che potranno vivere un’originale esperienza di mobile shopping, in un contesto inatteso e divertente.

L’iniziativa, ideata in occasione del rebranding della pagina delle Offerte del giorno, nata ad ottobre del  2011, e che dal 9 settembre 2013 è diventata eBay Imperdibili: una sezione che contiene oltre 170 offerte a settimana, divise tra giornaliere e settimanali, che raggiungono percentuali di sconto oltre il 50% in tutte le categorie. Per essere aggiornati in tempo reale sull’evento basta seguire l’hashtag #ImperdibileCairoli su Twitter e Facebook e segnare la data del 24 ottobre sulla propria agenda.                   

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog