Cerca

Il design si mette in mostra

con ‘Apriti IED 2009’

L’Istituto Europeo di Design di Milano presenta ‘Apriti IED 2009’, tre giornate in cui la scuola spalancherà le porte delle proprie sedi, proponendo un ciclo d’appuntamenti culturali, incontri e conferenze all’insegna della creatività e del talento.
La sede di via Sciesa 4 sarà aperta al pubblico da mercoledì 1 a venerdì 3 luglio, per accogliere tutti coloro che sono interessati al mondo del design, delle arti visive, della moda e della comunicazione. Studenti, aziende, professionisti, giornalisti ma anche giovani interessati alle iniziative dell’Istituto e semplici curiosi saranno i benvenuti e potranno lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera creativa di IED in una girandola d’iniziative pensate per informare, partecipare e arricchire.
Una vera e propria vetrina di giovani talenti, abilità, competenze, gusto e sensibilità acquisite nell’arco di un percorso didattico. Infatti, ‘Apriti IED’ nasce per testimoniare la costante ricerca di sviluppo e crescita delle capacità culturali, creative e critiche della formazione IED.
Un’agenda ricca d’appuntamenti che cominceranno il primo luglio con l’inaugurazione della mostra ‘Apriti IED’,aperta fino a settembre, fatta d’installazioni interattive, video, suoni e immagini che permetterà d’immergersi nello stile di vita di uno studente IED. Per il fitto calendario d’appuntamenti consultare il sito www.ied.it .

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog