Cerca

Arriva il Bim Bum Brunch

Il capodanno per i bambini

Arriva il Bim Bum Brunch

Un’iniziativa pensata per le famiglie milanesi è in programma giovedì 31 dicembre a partire dalle ore 21.00 presso il Ristorante Butterfly dell’Holiday Inn Garibaldi: per la prima volta andrà infatti in scena a Milano un capodanno pensato per i bambini, con il Bim Bum Brunch di San Silvestro.
L’originale appuntamento della domenica si trasforma in un colorato Cenone di Capodanno, con animazione ad hoc, in cui i bambini festeggiano in compagnia di tanti piccoli e grandi amici, mentre i genitori gustano ottimo cibo in un ambiente curato e rilassante. Al termine della cena, animatori esperti intrattengono i più piccoli con numeri di magia, giochi, musica, spettacoli tutti da ridere e divertenti rappresentazioni delle favole più conosciute. Per chi desidera fare un riposino in attesa della mezzanotte è previsto anche un salottino attrezzato con tanti morbidi cuscini.
In tavola tante proposte sfiziose accontenteranno tutti i gusti, con i tradizionali piatti delle feste: salmone, tartine di forme e gusti differenti, ravioli di cappone, senza trascurare l’irrinunciabile cotechino con le lenticchie.
Quest’anno, inoltre, il Bim Bum Bruch pensa anche ai meno fortunati, offrendo parte del ricavato a Intervita, l’Associazione che si occupa di dare aiuto ai piccoli bisognosi dei paesi più poveri della Terra.
Il Bim Bum Brunch è un’iniziativa domenicale ideata e sviluppata da F&De Srl per le famiglie milanesi, che si ripete ormai con successo da cinque anni e che da poco ha una nuova location: il Ristorante Butterfly dell’Holiday Inn Garibaldi, in via U. Bassi 1/A, angolo via C. Farini.
La cena di San Silvestro ha un costo di 100 euro per gli adulti, per i bambini sotto gli 8 anni è gratuito mentre per quelli dai 9 ai 16 ha un costo di 50 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 393-0133986 o scrivere a: info@bimbumbrunch.it
.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog