Cerca

George testimonial della Lombardia

Penati: "Se le Marche hanno Dustin Hoffman, noi potremmo avere Clooney"

George testimonial della Lombardia
George Clooney potrebbe essere il testimonial della Lombardia. Ad avanzare la proposta è il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, Filippo Penati.

Se le Marche hanno ingaggiato Dustin Hoffman, la scelta lombarda potrebbe ricadere su Clooney. Penati porta la Regione del Centro come esempio positivo di promozione turistica: «Si è speso in un anno 7,2 milioni di euro per fare spot di promozione del turismo lombardo su televisioni lombarde. Si è trattato di spot da far vedere ai lombardi, facendo muovere la gente di Sondrio verso Mantova, da Mantova a Como. Le Marche hanno speso 1,8 milioni di euro, hanno chiamato Dustin Hoffmann per girare uno spot su televisioni nazionali e internazionali di promozione della Regione: si è speso quattro volte meno rispetto alla Lombardia».

Da qui deriva la proposta dell'ex presidente della Provincia: «Noi potremmo chiedere a George Clooney che vive sul lago di Como per parecchi mesi all'anno, la disponibilità a fare il testimonial della Lombardia, promuovendo il territorio in tutto il mondo spendendo molto meno».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • misspina

    05 Febbraio 2010 - 16:04

    sto tizio prima che comprasse la casetta sul lago di como non lo avevo mai visto e ne sentito, purtroppo gli italiani sono succubi degli americani!!!lo abbiamo fatto diventare famoso adesso basta, dobbiamo pure pagare per pubblicizzare la lombardia. sono gia incavolata che la mia regione di origine ha pagato dustin offman, attorno al 1.200.000/00 tralasciando la riviera delle palme

    Report

    Rispondi

blog