Cerca

Auto si schianta contro bus Atm

Morte due sorelle nel milanese

Auto si schianta contro bus Atm
Incidente mortale nel milanese. E’ accaduto questa mattina, intorno alle 8.30, sulla Strada statale 494 Vigevanese nei pressi del ponte per Albairate, in provincia di Milano. Una macchina si è scontrata frontalmente con un autobus dell'Atm. Dopo il violentissimo schianto la Panda ha preso fuoco. Le due donne a bordo sono rimaste uccise. Erano due sorelle di Buccinasco, località alle porte di Milano, M. C. di 42 anni (al volante) e A. C. di 51 anni.
L'autista del bus, un uomo di 50 anni, ferito, è stata trasportato all'ospedale di Abbiategrasso. Sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica del 118 di Milano e di Pavia. Al momento il traffico è ancora bloccato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bangcube

    07 Febbraio 2010 - 11:11

    Mi auguro che vorrete pubblicare anche i risultati ufficiali dell'indagine, perché della dinamica dell'incidente così come descritta nei vari articoli ad oggi, ci sono varie cose che non mi convincono (guardando le fotografie pubblicate sui vari giornali): 1. La Panda è completamente alla sua destra (rispetto al suo senso di marcia) 2. Davanti alla Panda sono evidentissime le impronte di pneumatici di un mezzo pesante 3. La posizione dell'autobus (evidentemente spostato dopo l'incidente) è quella tipica di un autosnodato che è appena rientrato dalla sua sinistra.

    Report

    Rispondi

blog