Cerca

Il sindaco Moratti alla Curia: nessun eccesso dei tifosi

"Il Duomo è dei milanesi". Il primo cittadino difende la festa per l'Inter

4
Il sindaco Moratti alla Curia: nessun eccesso dei tifosi
Piazza del Duomo è dei milanesi. E non c'è Curia che tenga. Il sindaco di Milano Letizia Moratti non ci sta e rispedisce al mittente le proteste della Curia, che ha definito la festa dei tifosi interisti dopo la vittoria della Coppa Campioni "poco rispettosa del luogo santo in cui si svolgeva". ( vedi foto gallery).  La sindachessa non accetta le critiche. ""Mi dispiace, ma non capisco le parole della Curia: piazza Duomo è dei cittadini milanesi", ha replicato la Moratti. "Sabato sera - ha osservato il sindaco - c'è stata una manifestazione pacifica, sportiva, una grande festa popolare: non ci sono stati scontri e violenze, a differenza di altre manifestazioni che nei mesi precedenti, in quella piazza, hanno visto insulti e anche ferimenti".

Una presa di posizione che non mancherà di suscitare polemiche, sia perché nel mirino del sindaco è finita niente meno che la Curia. Ma sopratutto perché nessuno può far finta di non sapere che la signora Moratti è cognata del presidente dell'Inter Massimo Moratti, visto che è sposata con il fratello Gianmarco.


Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giomanto

    25 Maggio 2010 - 10:10

    Premetto che sono milanista fino al midollo ma non capisco come la Curia si permetta di commentare negativamente la festa dell'Inter ! Chiedo alla Curia perchè ai mulsulmani sia permesso di riunirsi in piazza Duomo e agli Interisto no?

    Report

    Rispondi

  • taccodighino

    25 Maggio 2010 - 00:12

    poveri noi: come siamo messi male!!!

    Report

    Rispondi

  • renzaglia.s

    24 Maggio 2010 - 23:11

    ...vi ricordate il Sacrato del Duomo di Milano occupato dai mussulmani su consiglio del Cardinale stesso? Certamente finita la preghiera e l'occupazione non si sono sentite tonache che si siano risentite dell'occupazione e dello spettacolo indecoroso agli occhi dei cittadini milamesi e dell'opinione pubblica!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media