Cerca

Tutti i Mondiali (e tanta musica e spettacolo) al Parco Sempione

Dall'11 giugno all'11 luglio Milano ospita PinC, manifestazione all'insegna di sport, divertimento e mangiar sano

Tutti i Mondiali (e tanta musica e spettacolo) al Parco Sempione
L’estate, da molti tanto acclamata, si apre ufficialmente a Milano venerdì 11 giugno.
 Il Parco Sempione cambia veste per un mese, trasformandosi in “PinC Mondiale”, con decine di villaggi e stand dedicati allo sport ed al divertimento. Corsi di hip hop, latino americano, yoga, interval training e running sono alcune delle numerose attività in programma per gli attivi partecipanti che aderiranno alla kermesse. 
Il Parco ospiterà inoltre, sabato 12 giugno, i massimi campioni della Savate Internazionale, provenienti da diverse regioni d’Italia e dall’estero, con la pluricampionessa mondiale di Savate e madrina della serata, Silvia La Notte. Massima attenzione è riservata anche ai Mondiali 2010, che saranno proiettati su maxi schermo partita dopo partita, in attesa della Gran Finale conclusiva di domenica 11 luglio. Proprio in quest’occasione, l’African Forum in Italy organizza una tavola rotonda alla presenza di autorità africane e milanesi.
Momento inaugurale della manifestazione nella giornata di sabato 12 giugno è la presentazione di “ Milano Saporbio” , con un testimonial d’eccezione, Marco Columbro, da sempre attento sostenitore di uno stile di vita naturale. “ Saporbio” nasce infatti per promuovere il biologico come scelta sana e naturale, pensata per le famiglie ed i più giovani. Nella mattinata saranno inoltre premiati i primi tre classificati al concorso “Saporbio” in presenza di Maurizio Cadeo, Assessore all’Arredo, Decoro Urbano e Verde del Comune di Milano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog