Cerca

Balotelli spara con scacciacani a Milano

Storace punzecchia Fini: "onorevole si può dire che lo stronzo è lui?". Il calciatore è stato fermato dalla polizia

Balotelli spara con scacciacani a Milano
Ha sparato con una scacciacani ed è stato fermato dalla polizia. Questa volta, il protagonista della bravata non è un ragazzino qualunque, ma l'attaccante dell'Inter, Mario Balotelli, che, nel bene o nel male, continua a catalizzare l'attenzione su di sé. Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Milano, in piazza della Repubblica.

Il segretario Francesco Storace interviene sulla questione e dice: «Balotelli viene santificato ogni giorno dal presidente della Camera come un nuovo italiano. Ma è solo un bullo che offre un pessimo esempio ai nostri ragazzi. Mettersi a sparare con una scacciacani nel centro di Milano è indegno". Storace si rivolge con queste parole al presidente della Camera Fini, rivangando la questione sulla parolaccia usata per stigmatizzare atteggiamenti xenofobi verso gli immigrati, al quale oggi chiede: "Onorevole Fini, si può dire che lo stronzo è lui?".

La vicenda - Balotelli, intorno alle ore 18.30 di ieri, stava attraversando la piazza a bordo di un Audi R8, con altri tre amici. Improvvisamente, un forte sparo è partito nell'aria. E una signora milanese, intimorita e spaventata, dopo aver visto i "quattro giovani di colore" puntare la pistola in aria, ha immediatamente allertato i Carabinieri. L'equipaggio di una volante è quindi prontamente intervenuto sul posto, raggiungendo l'automobile, facilmente identificabile dai cerchioni gialli.

Alla guida del veicolo c'era proprio il calciatore interista che ha consegnato la pistola giocattolo, dotata del regolare tappo rosso di sicurezza, alle forze dell'ordine, scusandosi anche per la "ragazzata". Nessuna conseguenza dunque per l'attaccante e i suoi amici, che se la sono cavata con un bel rimprovero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gicchio38

    29 Giugno 2010 - 10:10

    Signor Storace, Sono perfettamente d'accordo con Lei. Ecco cosa succede quando a questi signori, beneficiati da Dio ma soprattutto dagli uomini, si concede tanto benessere cosa che sicuramente non potrebbe essere al loro paese. Il signor fini sta facendo il paparacchio perchè crede che la sua presenza nel governo e nel PDL sia talmente importante da potersi permettere oramai di contestare tutto e tutti. Se solo ci trovassimo in altri tempi e con altra persona al governo adesso si troverebbe in un angolo di qualche via a cercare elemosina. Però esiste sempre un detto che dice "CHI TROPPO VUOLE ALLA FINE NULLA STRINGE". Ogni riferimento a casini è del tutto casuale...............................

    Report

    Rispondi

  • ercole.bravi

    29 Giugno 2010 - 10:10

    mi ricordavo, ma vista l'età posso sbagliarmi che un ragazzo al di sotto di una certa età non potesse guidare un'auto di cilindrate potenti come alla fine è la R8; la seconda.....santificare questo ragazzo, scusandolo o accusandolo di volta in volta perchè è adottato, ma guadagna milioni; combina cazzate, ma è un ragazzo, ha voglia di divertirsi.......vista l'età sarebbe comprensibile, anzi auspicabile. ma nel momento in cui una volante ferma un cretino sconosciuto, chiamato perchè ha sparato con una scacciacani in mezzo ad una piazza a Milano......secondo voi, gli chiedono l'autografo e lo lasciano andare via? Per me, ma è solo una opinione, gli rivoltano l'auto, ed alla fine lo multano perchè, probabilmente non ha il triangolo nel bagagliaio...... in italia, se sei un nulla.....paghi, altrimenti, anche chi di dovere, preposti a far rispettare le regole, ti lasciano andare. Ammetto comunque che se lo avessero multato sarebbe scattata la scia xenofoba, multato perchè nero!

    Report

    Rispondi

  • blackmore

    28 Giugno 2010 - 23:11

    non gli succede niente. calciatori e politici sono uguali per loro e' tutto concesso e noi ....... la legge e' uguale per tutti , non tutti sono uguali per la legge...

    Report

    Rispondi

  • pasquino69

    28 Giugno 2010 - 16:04

    avete lo stesso Q.I. siete negher tutti e due a magari anche dello stesso posto, stessa capanna o tukul. Ringrazia che non ti abbia sparato addosso, lui odia i negher come te.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog