Cerca

Melegnano, ritrovato il bimbo scomparso

Il piccolo voleva fare un giro in treno. Prima di andarsene aveva lasciato un biglietto al padre: "Esco, ciao Jordan"

Melegnano, ritrovato il bimbo scomparso
E’ stato ritrovato a Mantova il bimbo di 9 anni scomparso ieri pomeriggio in provincia di Milano. Il piccolo era nelle mani degli agenti già da ieri sera, dopo la segnalazione di un capotreno, ma solo questo pomeriggio la Polfer ha collegato il ritrovamento con la denuncia di scomparsa messa in rete dai carabinieri di San Donato.

Quando gli agenti hanno chiesto al bambino come si chiama e dove abitasse lui ha risposto di non ricordare nulla e ha aggiunto che era stato suo padre a metterlo su un treno. Circostanza non vera, perché i genitori al momento della scomparsa erano al lavoro. L'allontamento volontario trova invece una spiegazione nella passione del piccolo per i treni. Il bambino, infatti, voleva fare un giro con il suo mezzo di trasporto preferito
e per questo era salito sul regionale per Mantova che parte alle 14.20 dalla stazione Centrale e ferma a Rogoredo. Prima di andarsene Jordan aveva lasciato un biglietto al padre: "Esco, ciao Jordan". Poi era uscito di casa chiudendo a chiave senza portare con sé né cibo né vestiti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog