Cerca

The Rocky Horror Picture Show torna nella sua casa milanese il 24 settembre

Per il 35° anniversario della sua uscita, il cinema Mexico organizza due proiezioni gratuite dello spettacolo di O'Brien

0
The Rocky Horror Picture Show torna nella sua casa milanese il 24 settembre
È una delle pietre miliari del cinema del ventesimo secolo. Non un semplice film, non un semplice spettacolo, bensì uno show in grado di ribaltare i concetti di morale degli anni ’70 e di trattare al contempo alcuni dei temi culturali degli Stati Uniti e della stessa Europa.
Così, in attesa dell'attesissima uscita in Blu-ray HD, per celebrare il 35° anniversario del "The Rocky Horror Picture Show" la 20th Century Fox Home Entertainment è lieta di invitare i fan milanesi a un'eccezionale serata con lo spettacolo di Richard O'Brien.
Il 24 Settembre, infatti, il Cinema Mexico di via Savona ospita una nuova e imperdibile proiezione di The Rocky Horror Picture Show sul grande schermo, accompagnata ovviamente da una travolgente animazione dal vivo che, come da 29 anni a questa parte, rappresenta uno dei punti forte delle serate al "Mexico".

Programma – Per l’occasione saranno due le proiezioni gratuite: il primo spettacolo inizierà alle ore 20:30, il secondo alle 22:30. Ai partecipanti, che dovranno prenotare il proprio posto allo 024851802, sarà anche consegnato uno speciale kit per godersi al meglio lo spettacolo.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media