Cerca

The Rocky Horror Picture Show torna nella sua casa milanese il 24 settembre

Per il 35° anniversario della sua uscita, il cinema Mexico organizza due proiezioni gratuite dello spettacolo di O'Brien

The Rocky Horror Picture Show torna nella sua casa milanese il 24 settembre
È una delle pietre miliari del cinema del ventesimo secolo. Non un semplice film, non un semplice spettacolo, bensì uno show in grado di ribaltare i concetti di morale degli anni ’70 e di trattare al contempo alcuni dei temi culturali degli Stati Uniti e della stessa Europa.
Così, in attesa dell'attesissima uscita in Blu-ray HD, per celebrare il 35° anniversario del "The Rocky Horror Picture Show" la 20th Century Fox Home Entertainment è lieta di invitare i fan milanesi a un'eccezionale serata con lo spettacolo di Richard O'Brien.
Il 24 Settembre, infatti, il Cinema Mexico di via Savona ospita una nuova e imperdibile proiezione di The Rocky Horror Picture Show sul grande schermo, accompagnata ovviamente da una travolgente animazione dal vivo che, come da 29 anni a questa parte, rappresenta uno dei punti forte delle serate al "Mexico".

Programma – Per l’occasione saranno due le proiezioni gratuite: il primo spettacolo inizierà alle ore 20:30, il secondo alle 22:30. Ai partecipanti, che dovranno prenotare il proprio posto allo 024851802, sarà anche consegnato uno speciale kit per godersi al meglio lo spettacolo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog