Cerca

Il sindaco Moratti, "presto una piazza per Sandra e Raimondo"

L'appello è stato lanciato durante l'Alfonso Signorini Show. Individuata un piazza vicino a via Solari

Il sindaco Moratti, "presto una piazza per Sandra e Raimondo"
A un giorno dalla morte di Sandra Mondaini, il sindaco Letizia Moratti ha accolto l’appello di Alfonso Signorini per una piazza dedicata alla coppia più famosa dello spettacolo.

Signorini ha lanciato l’appello per uno spazio pubblico intitolato a Sandra e Raimondo durante l’Alfonso Signorini Show, in onda tutte le mattine su Radio Monte Carlo. La richiesta è stata accolta con entusiasmo dal primo cittadino di Milano che ha risposta in diretta. “Sono assolutamente d’accordo con la vostra iniziativa. Già da questa mattina ci siamo attivati per la ricerca di uno spazio e abbiamo individuato una piazza nelle vicinanze di via Solari”.

La radio dedicherà tutta la giornata del 22 settembre per la raccolta firme attraverso telefono, email, forum online e facebook.




Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Braccio da Montone

    23 Settembre 2010 - 13:01

    ***Brava giovannina d'arco. hai ragione da vendere, saresti un'ottima politica. naturalmente per affossare ancor di più tutti i falliti sinistri, manettari e perizomati alla s-vendola/marrazzao. Dai, dai che ce la fai.*

    Report

    Rispondi

  • giovanna d'arco

    23 Settembre 2010 - 09:09

    brava Sindaca! i cittadini hanno bisogno di piazze intitolate, mica di un sindaco che rivolga la sua attenzione ai problemi della città. mi auguro che alle prossime elezioni le arrivi un bel 32% di voti in meno della scorsa tornata: io altri 4 anni di danni da inutilità non li reggo. un'abitante di Milano

    Report

    Rispondi

  • aury

    22 Settembre 2010 - 18:06

    nn ritengo giusto dedicare una piazza a gente che ha guadagnato tnt e se l'è spassata mentre ci sono tnt ricercatori, scienziati che guadagnano mille euro al mese e nessuno li degna di una riga sul giornale!!!

    Report

    Rispondi

blog