Cerca

Il nuovo Noy Concept Restaurant

Il locale di Corso Vercelli si rinnova. Cucina italiana, musica dal vivo, serate di cabaret, lounge con Gabriele Roso

Il nuovo Noy Concept Restaurant
L'ultimo weekend di ottobre inaugura il Noy Concept Restaurant, meeting point in zona Corso Vercelli, a Milano, aperto tutti i giorni tranne il lunedì. 
Collocato in un loft di 800mq sito Via Sorasina al civico 4, il Noy è un ristorante specializzato in cucina nostrana rivisitata all'insegna della leggerezza. Ma è anche uno spazio da vivere a tutte le ore del giorno della sera. Il cibo viene cucinato dallo chef Gabriele Locatelli.

Davvero denso di eventi il programma dell'inaugurazione di sabato 30 ottobre. Si inizia alle 18.30 e si va avanti fino alle 24, ma la chiusura vera è alle 2. La musica è quella rilassante del Controfase Acustic Trio. Nella stessa serata c'è il cabaret di Iolanda, che nella sitcom Belli Dentro, in onda sulla quinta rete, interpreta una prostituta condannata per tentato omicidio. Spazio anche alla lounge sofisticata di Gabriele Roso, selector di Radio Montecarlo, quindi un'autentica garanzia.

Interessante anche quello che accade nei restanti giorni della settimana, al Noy. Il giovedì è all'insegna dello spettacolo, infatti c'è Laboratorio Teatrale dei comici di Zelig e Colorado, direttamente dagli omonimi show di successo in onda su Canale 5 e Italia 1. Il venerdì ottima musica acustica dal vivo. Il sabato, infine, spazio a presentazioni di opere letterarie, iniziative culturali, Visual Arts e DJSets.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog