Cerca

Happy dance, l'ultima tendenza dell'aperitivo milanese

L'appuntamento è fissato per sabato 6 novembre al Noy. Si beve e si balla con il videogame Just Dance 2

Happy dance, l'ultima tendenza dell'aperitivo milanese
L'ultima tendenza dell'aperitivo milanese è l'Happy Dance. I locali della capoluogo lombardo si sono attrezzati con il gioco per Wii Just Dance 2, che offre 45 brani diversi corredati da spettacolari coreografie, per permettere agli amanti dell'aperitivo di coniugare il classico momento di ritrovo con divertenti balli.

Just Dance 2 sostituisce DJ e consolle. Dalla spumeggiante Katy Perry ai leggendari Rolling Stones, dall’energica Rihanna all’inossidabile Cher, Just Dance 2 offre una tracklist adatta a tutti i gusti. Tutti coloro che vogliono migliorare le loro tecniche di ballo non dovranno far altro che partecipare al primo Happy Dance d’Italia. L’appuntamento è fissato per sabato 6 novembre al Noy (Via Soresina 4), per il primo aperitivo milanese dove ballare e imparare i passi delle hit più famose.

Dopo aver sorseggiato il proprio drink chiunque potrà ballare per mantenersi in forma o sfidare i propri amici. E per le coppie che parteciperanno al primo Happy Dance c’è anche la modalità Duetto che permette di vivere dei momenti di assoluto successo ed eseguire famose coreografie create appositamente per due giocatori.

L’iniziativa è ideata da Gamelife, catena specializzata in videogiochi con punti vendita su tutto il territorio nazionale, in collaborazione con Ubisoft, uno dei principali publisher di videogame al mondo. I partecipanti alla serata riceveranno gadget griffati Just Dance 2 e Gamelife.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog