Cerca

A Milano arriva l'Aperitologo, l'aperitivo con lo psicologo

Tutti i lunedì di novembre presso l'Areapergolesi sarà possibile ricevere consigli, rilassarsi con massaggi shaitsu e tanto altro

A Milano arriva l'Aperitologo, l'aperitivo con lo psicologo
Arriva a Milano l'Aperitogolo, l'aperitivo con lo psicologo dentro, "contro il logorio della vita post-moderna". L'iniziativa di Unconventional Gens, con il Patrocinio dell'Albo degli Psicologi della Lombardia, dà l'occasione ai milanesi, e non solo, di partecipare a un happy hour in cui potersi confrontare con uno psicologo professionista. L'appuntamento è tutti lunedì di novembre (a partire dall'8), dalle 19:00 alle 23:00 presso Areapergolesi, in via Pergolesi 8.

Un contesto informale dove incontrare gratuitamente 10 psicologi
, farsi un aperitivo e ricevere utili suggerimenti volti a migliorare la qualità della vita e superare le difficoltà quotidiane. Tra le iniziative tra  l'ironico e il provocatoro: il kit di "Pronto soccorso psicologico", i Confessionali laici, il Supermercato delle emozioni, mentre serissimi e ambiti saranno i trattamenti shiatsu e le innovative sedute di Pat (Psico-acustica transizionale).

Per informazioni e prenotazioni
: aperitologo@unconventionall.com. Allo stesso indirizzo gli psicologi interessati possono mandare un curriculum specificando nell'oggetto "CV PsicoAttivo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog