Cerca

"Aspettando Ring Rules", le selezioni per Oktagon 2011

Grande evento per gli appassionati del ring, sabato 20 novembre a Milano, tra cabaret e kickboxing

"Aspettando Ring Rules", le selezioni per Oktagon 2011
A metà strada tra sport e spettacolo, sabato 20 novembre, a Milano, arriva "Aspettando Ring Rules, Kickboxing & Show". Tra cabaert, musica, ballo e combattimenti, al PalaUno di Milano si terrà la seconda tappa dell'appuntamento organizzato da "Quei Bravi Ragazzi", associazione dell'ex pluricampione di Thai Boxe, Stafano Stradella. Madrina della serata, La Pina, storica voce di Radio Deejay e appassionata del ring.

Il primo appuntamento dell'iniziativa risale allo scorso 19 settembre, quando all'Idroscalo si esibì il campione Giorgio Petrosyan.

Nella serata di sabato si svolgeranno le selezioni ufficiali per l'Oktagon 2011, un must per tutti gli appassionati. Il preserata sarà movimentato da match di thai boxe e kickboxing in cui si affronteranno atleti dilettanti. A corollario delle sfide, sono previsti spettacoli di intrattenimento. Ci sarà anche Cinzia Marseglia, astro nascente della trasmissione Zelig Off. Infine, si esibirà il team di breakdance milanese Bandits, plurivincitore di competizioni nazionali.

DOVE E QUANDO
- L'evento, oragnizzato da Ring Rules in collaborazione con il Comune di Milano, la Provincia meneghina e la Regione Lombardia, si terrà sabato 20 novembre al PalaUno di Milano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog