Cerca

Lady Gaga a Milano: cresce l'attesa per la star degli scandali

Tutto esaurito per la Germanotta. La replica a Torino il 9 dicembre

Lady Gaga a Milano: cresce l'attesa per la star degli scandali

In occasione del concerto che Lady Gaga terrà sabato e domenica al Mediolanum Forum di Milano, il Gioco del Lotto ha dedicato una cinquina alla cantautrice statunitense di origini italiane: 7 come i tatuaggi che dichiara di avere; 11 sono i premi che ha vinto nell'arco del 2010; 15 i cambi di abito durante i suoi concerti; 20 sono i centimetri di tacco delle sue scarpe; 52 le date dei concerti che la vedranno ancora protagonista prima della conclusione del suo tour mondiale.

La pop star, che secondo molti sta calcando le orme della ‘divina’ Madonna per raggiungere i suoi strabilianti livelli di successo e fama, non è nuova ad prestazioni stravaganti e scandalose, ma al contrario la sua carriera è un crescendo di provocazioni ed esibizioni che sfiorano l’indecenza. Ne sono un esempio l’abito fatto con delle bistecche e le scarpe ‘Armadillo’ con tanto di zeppa e tacco alto 30 centimetri (che hanno causato non pochi problemi alle modelle che sfilando in passerella hanno rischiato in diverse occasioni di spezzarsi le caviglie).

Insomma lo show di sabato promette scintille, e non solo in senso metaforico, e sono in molti quelli che lo attendono con ansia, tanto che i biglietti sono andati esauriti in brevissimo tempo dalla loro messa in vendita. Proprio a causa di questo enorme successo il manager della cantante ha deciso di aggiungere anche una data a Torino, che avrà luogo il 9 dicembre al Pala Olimpico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rasellaguido

    04 Dicembre 2010 - 20:08

    A l'è gnanca passada a truam ! E si che ghe seri de strada a sta tusa inscì curagiusa.- (Non è nemmeno passata a farci visita ! E pensare che non abitiamo così lontano da Milano,questione di coraggio che le manca un pò,però ....)

    Report

    Rispondi

blog