Cerca

Al via Snowpark Milano 2008

Una pista da sci in centro città

Al via Snowpark Milano 2008
Sciare in città. Da Sabato 20 dicembre 2008 alle ore 10:00 sarà possibile in Piazza del Cannone, che per il secondo anno ospita lo SNOWPARK. Struttura unica nel suo genere, è ideata e prodotta da SICOM, agenzia di event-marketing, con il sostegno del Settore Sport della Regione Lombardia, nella persona dell’Assessore Pier Gianni Prosperini, e dell’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune Giovanni Terzi nell’ambito di “Milano è Natale 2008”.
"In Piazza del Cannone torna lo Snowpark dopo il successo dello scorso anno - commenta Terzi - Una grande occasione per tutta la città che così accoglie lo sport invernale d’alta quota in pieno centro. Un angolo di montagna per divertirsi e sentirsi in vacanza anche senza allontanarsi dal capoluogo lombardo".
L’ingresso sarà libero, mentre lo Skipass e il noleggio attrezzature avranno un costo di 5,00 € ciascuno.
In occasione di questa nuova edizione, la Regione Lombardia promuove il Progetto Scuole. Dal 7 al 23 Gennaio 2009 SNOWPARK offrirà a tutti gli allievi di scuole elementari e medie l’opportunità di cimentarsi sulle piste e ricevere gratuitamente una lezione di avviamento allo sci.
Per le adesioni scolaresche sarà messo a disposizione un servizio gratuito di trasporto.
Per informazioni e richieste, contattare SICOM allo 02.43.98.32.55 o collegandosi al sito www.sicomeventi.it

Come ogni stazione sciistica che si rispetti, avrà un’Area Multisport, composta da due piste (una da sci, con annesso campo pratica, e una da snowtubing con impianto di risalita meccanico) e da un accogliente Villaggio Ospitalità, dove sarà possibile usufruire di info point, biglietteria, chalet per i noleggi delle attrezzature sportive, Scuola di Sci, solarium attrezzato e chalet rifugio con area ristoro.
Saranno a completa disposizione del pubblico maestri qualificati, pronti ad offrire assistenza sulle piste o a tenere lezioni individuali e di gruppo ai partecipanti dalla Scuola di Sci.

La manifestazione avrà i seguenti orari:
20 dicembre – 6 gennaio: tutti i giorni, feriali e festivi, dalle 10:00 alle 19:00
7 gennaio – 25 gennaio: tutti i giorni festivi dalle 10:00 alle 19:00
7 gennaio – 23 gennaio: tutti i giorni feriali dedicati al progetto Scuole dalle 9:00 alle 18:00.

Il settimanale Vivimilano metterà a disposizione dei lettori coupon promozionali che permetteranno di accedere gratuitamente alla pista da sci, risparmiando sullo Skipass.
Evento ad ingresso gratuito, che propone un intrattenimento esclusivo per la città di Milano e non solo, come momento d’aggregazione per i giovani e le famiglie in cerca i relax e divertimento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog