Cerca

Milano, Macef fa 90 e riscopre la tradizione

Tra poche ore nuova edizione del salone della casa. Tra i 300 espositori tornano Bialetti e altri marchi eccellenti del Made in Italy

Milano, Macef fa 90 e riscopre la tradizione
A partire dalle 11 di domani, 27 gennaio, il presidente della provincia di Milano, Guido Podestà, interverrà, all’anfiteatro del padiglione 2 di Fiera Milano (strada statale del Sempione 28, Rho-Milano), all’inaugurazione della 90esima edizione del Macef, il Salone internazionale della casa.

"Il design, la cura della casa e degli spazi domestici costituiscono, oggi, un settore nevralgico della nostra economia - ha dichiarato Podestà -. Nel Milanese e a Milano le nostre aziende hanno, del resto, dimostrato di saper coniugare la creatività italiana con la capacità produttiva delle imprese, generando un sistema economico unico nel suo genere. Come le infrastrutture, le nostre eccellenze in questo campo rappresentano dei deterrenti alle crisi, perchè ci mettono al riparo dalle periodiche fasi di recessione in un mondo globalizzato e orientato alla produzione di massa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog