Cerca

Milano: "Guerrilla": cascata di accessori sulla città

Sabato 28 maggio un evento sorprendente coinvolge tutto il capoluogo e mette in palio un viaggio intorno al mondo

Milano: "Guerrilla": cascata di accessori sulla città
Sabato 28 maggio alcune delle zone più trendy e fashion di Milano faranno da palcoscenico ad una sorprendente azione di guerrilla per promuovere e far conoscere MaxMyStyle, la pagina veicolata sul più conosciuto dei social network, dove ci si potrà divertire giocando con il proprio look, per esaltare l’accessorio più glamour di tutti: il proprio sorriso. Una squadra di modelle e modelli si sbarazzerà di alcuni degli accessori indossati per far risaltare il loro splendido sorriso bianco, gettando letteralmente a terra cappelli, occhiali, sciarpe e creando stupore, sorpresa e scompiglio tra i passanti. Chi raccoglierà l’accessorio “abbandonato”, troverà un’etichetta con il link al sito MaxMystyle.it e alla pagina facebook.com/maxmystyle a cui collegarsi per partecipare ad un eccezionale concorso che regalerà al fortunato vincitore un viaggio intorno al mondo con Colgate MaxMyStyle.
Tutti coloro che non saranno presenti a Milano potranno comunque partecipare al concorso grazie alla “Caccia all’accessorio virtuale” su facebook.com/maxmystyle, che si svolgerà nella stessa giornata della guerrilla. Milano sarà divisa in quartieri, ognuno dei quali conterrà degli accessori nascosti: basterà trovarli clickandovi sopra e si potrà partecipare all’estrazione finale del viaggio intorno al mondo. L’intera operazione potrà essere seguita online, sul sito maxmystyle.it e su facebook.com/maxmystyle saranno reperibili le informazioni sul concorso, luoghi, orari e un video teaser dell’evento di guerrilla del 28 maggio.
 
MaxMyStyle è il luogo virtuale dove modaioli, fashion addicted, amanti del look sempre in evoluzione e alla ricerca di nuove tendenze, potranno trovare consigli e novità per il proprio outfit, per il proprio make-up, per la propria acconciatura e, immancabilmente, per il proprio sorriso, curati ed aggiornati da una redazione di esperti di moda, bellezza e lifestyle. MaxMyStyle non sarà solo  un semplice contenitore di informazioni, con alcune innovative applicazioni, permetterà soprattutto di giocare con il proprio stile, condividerlo e farlo conoscere ai propri amici.
 
Quattro le sezioni che comporranno MaxMyStyle:
 

- Max My Wardrobe: dopo aver indicato il sesso di appartenenza un’applicazione consentirà di creare il proprio total look scegliendo fra diversi stili proposti e fra dieci tra capi e accessori con cui ci si vorrà vestire. Una volta scelto il proprio guardaroba con un semplice click si potrà condividere il proprio stile con gli amici.
- Max My Hair: in questa sezione l’utente  viene invitato a caricare una sua foto e, dopo averla correttamente dimensionata, potrà modificare la propria acconciatura scegliendo fra le varie proposte disponibili. In questo modo sarà possibile scoprire il nuovo taglio direttamente sul proprio volto e, anche in questo caso condividerlo con i propri amici.
- Max My Make-Up: è la sezione video con i migliori suggerimenti per il proprio make-up, una vera e propria library dove scoprire come utilizzare al meglio ombretti, fard, gloss e correttori e creare il proprio make-up.
- MaxMyAccessorize: qui si potranno scegliere gli accessori da abbinare al proprio look.
 
Tutti i consigli di MaxMyStyle ti aiuteranno a scoprire come valorizzare il tuo accessorio più glamour: il tuo sorriso.
 
Dal 29 maggio MaxMyStyle sarà raggiungibile direttamente dalla pagina di Facebook: facebook.com/maxmystyle o dal sito maxmystyle.it

 
Luoghi e orari Evento guerrilla: sabato 28 maggio 2011

 
12.30 - 14.30 in contemporanea piazza San Babila/piazza Duomo/via Dante/piazza Castello
 
15.30 - 18.30 in contemporanea c.so Vittorio Emanuele/via Dante/piazza Argentina
            c.so Como/C.so di Porta Ticinese
 
19.30 - 21.00 c.so Sempione/Arco della pace
 
21.30 - 23.30 c.so Como/c.so Garibaldi

di Francesca Lovatelli Caetani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog