Cerca

Danno fuoco al crocifisso

Il video va su YouTube

Danno fuoco al crocifisso
Hanno tentato di dare fuoco al crocifisso appeso nella loro aula all'Itis S. Cannizzaro di Rho, alle porte di Milano, quindi hanno pubblicato il video su YouTube. Nei file video si vedono i ragazzi mentre appiccato il fuoco usando fiammiferi e una bomboletta spray. Le immagini, di qualità scarsa, non sono chiarissime e durano pochi secondi, pertanto non si capisce se il crocifisso sia bruciato completamente o se il piccolo rogo sia stato spento velocemente. La didascalia che accompagna il video  recita: "Siamo così anticristiani che diamo fuoco ai crocefissi!!! ahahah!!!". E ancora: "Uooohhhhhh!!! ahahaha!!! Ke fusi ke eravamo!!! ...". I ragazzi dell'istituto di Rho non sono nuovi a 'imprese' del genere: su YouTube è disponibile un'intera serie di video in cui gli alunni si prendono a colpi di cartella in faccia, sbattono i banchi a terra e lanciano sedie dalle finestre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • beppem56

    10 Aprile 2009 - 12:12

    solo calci nel culo a sti pseudostudenti.... tanti tantissimi calci nel culo

    Report

    Rispondi

  • redhorse27

    27 Febbraio 2009 - 12:12

    Come sempre i media cascano nella trappola, dando visibilità a chi ha compiuto questo stupido gesto proprio per avere tanta visiblità, perché oggi si vive per apparire, non per essere. Purtroppo i media non vedono quasi mai chi fa del bene.

    Report

    Rispondi

  • moicano

    27 Febbraio 2009 - 12:12

    "Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno". Chi ha creato questo clima di antagonismo verso la nostra religione, invece, lo sa benissimo quello che fa.

    Report

    Rispondi

blog