Cerca

Il Mito è tornato Parola d'ordine: innovazione

Con il progetto DinDaaDaa al De Sade Club di via Valtellina, l'esclusivo locale che ha fatto la storia della disco milanese

Il Mito è tornato Parola d'ordine: innovazione
Gia' da Sabato 17 settembre Il Mito è tornato e ha inaugurato la serata e il progetto DinDaaDaa al De Sade Club di via Valtellina, l'esclusivo locale che ha fatto la storia della disco milanese, che riapre ufficialmente, inaugurando una nuova era, con lo sguardo rivolto al futuro, all'innovazione, all'avanguardia internazionale, per regalare a ogni serata un'emozione diversa, variopinta, unica. Non si tratta di un ritorno agli antichi splendori, la nightlife è mutata negli ultimi anni, e il concept adottato è al passo coi tempi, cioè  avveniristico, audace, di respiro internazionale.

Un'immersione sensoriale totale che colpisce e incanta; visuals, performances, i migliori dj set internazionali, le proposte più stimolanti provenienti dall'estero e non, il tutto coordinato da un pool scelto di storici professionisti, direttori artistici e addetti ai lavori della notte milanese.Ogni sabato, dalle 23 alle 5 del mattino, Il de Sade sara' pronto a sorprendere con un party ad alto impatto emotivo, attraverso i suoni avvolgenti, cool e moderni, le immagini e le luci high tech dal sapore ipnotico, un vortice di percezioni che vi rapirà fino alle prime luci dell'alba, il tutto, sempre 'a misura d'uomo', con un ambiente rilassato garantito anche all'esterno, grazie a una rete di collaborazioni che il locale ha instaurato con diverse onlus che garantiranno parcheggi, quiete per i residenti, ingresso veloce e confortevole.

Per rendere unico l'evento, l'inaugurazione vedrà come guest dj nella Main Room, STACEY PULLEN (DETROIT-CADENZA RECORDS/BLACKFLAG/SAVED), uno dei più importanti artisti contemporanei della mecca della techno, produttore e dj, Resident djs, poi, saranno ALEX DILEO (NO-LOGIK), OVERSIDE, ALEX NEURET, special Voice Dave. Nella second Room verra ospitato il nuovo progetto La Maisonette, un nuovo collettivo di djs legato al mondo del clubbing e della scena Disco, Nu-Disco, House Italiana ed internazionale. Sara' una realtà orientata alla diffusione di musica qualitativamente importante e proveniente da ogni angolo del globo, con nomi del calibro di ALEX ORMAS (Plastic / Mi - Rocket / Mi - Magnvm!), ALLO (Rocket / Mi - La Valigetta), MAJESTY ANDRE (Moda Music), NIC SARNO (Esp Records / The Love supreme). La Saturday night è solo una delle mille sfaccettature che compongono il progetto De Sade, un brand internazionale a 360°, con una propria etichetta discografica , una radio De Sade in streaming e FM, un gemellaggio con i più importanti locali d'Europa. DinDaaDaa si propone come una fucina di talenti, ospitando alla consolle, oltre ai grandi Djs internazionali, anche le maggiori personalità emergenti del panorama italiano. DinDaaDaa non è solo una onenight, è uno show, una performance, uno spettacolo che coinvolge tutti i sensi-Ingresso, esclusivamente in lista, solo per intrepidi dandy della notte.

di Francesca Lovatelli Caetani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog