Cerca

Bistrot Bovisa: l'incontro tra gusto e relax

Il concept alla base è l'unione tra food e design. Il locale quest'anno propone un'aria nuova con la creazione di un salotto

Bistrot Bovisa: l'incontro tra gusto e relax
Bistrot Bovisa presenta il suo programma ufficiale con una conferenza riservata alla stampa, alle ore 11,30 e Light Lunch riservato ai giornalisti. Il concept che sta alla base del Bistrot Bovisa, che, da quest’anno, propone un'aria nuova, è la  creazione di un salotto, caratterizzato da grandi spazi con grande attenzione al design e all’arredo pubblico. Il pubblico viene accolto al Bistrot Bovisa sin dalla prima colazione, per proseguire con il lunch, l’aperitivo, la cena e il dopocena. Questi momenti sono tutti contraddistinti dalla qualità delle materie prime utilizzate per i piatti, da un sound di sottofondo armonioso per il corpo e l’anima, da un'atmosfera di socializzazione e incontro sotto il segno della musica, della comunicazione, dei libri, della danza, delle performance, dell’alta cucina, solo per citare alcune categorie, protagoniste dei vari eventi, contraddistinti dal gusto per tutti i piaceri della vita.

Aziende leader - Le aziende e i marchi che hanno creduto in questo nuovo progetto, fresco di restyling formano una squadra di partner/sponsor forte e coesa. Sono aziende leader nel settore Food and Beverage, nella comunicazione e nell’accoglienza su tutto il territorio nazionale, sinonimo di qualità e professionalità. La squadra del Bistrot sarà composta da collaboratori giovani e preparati, in grado di essere un punto di riferimento per la clientela nella scelta di un cocktail di tendenza, o un piatto internazionale rivisitato secondo le tradizioni del Bel Paese. Cibo e musica saranno sempre i temi portanti. Molto curata sara’ proprio la cucina, che proporrà una soluzione di “Tipicità” del territorio, rivisitata in chiave moderna, un’alta qualità di cantina e tutte le sfiziosità per aperitivo, tea time e dopocena. Il Brunch della Domenica sarà secondo le tradizioni del nostro territorio rivisitate per tutti i gusti di grandi e piccini. La nostra esperienza punterà sugli eventi a tutti i livelli, istituzioni, moda, sport, musica e party tradizionali.

di Francesca Lovatelli Caetani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog