Cerca

Metalmeccanici contro il Trota Uova e insulti al Pirellone

Contestazione e presidio al Consiglio regionale della Lombardia. Preso di mira anche Renzo Bossi al grido "Vergogna, buffone"

Metalmeccanici contro il Trota Uova e insulti al Pirellone
Il 9 ottobre la contestazione della base leghista al padre Umberto, al congresso di Varese. Questa mattina, martedì 18 ottobre, è toccato a Renzo Bossi far fronte alle proteste che di politico, però, hanno avuto poco. Davanti al Pirellone di Milano, sede del Consiglio regionale, il Trota è stato preso di mira da un gruppo di metalmeccanici che per protestare contro la crisi economica hanno cercato di impedire ai consiglieri di entrare in aula. Renzo Bossi, come altri colleghi, è entrato nel grattacielo da un ingresso secondario senza evitare urla e insulti al grido di "vergogna, buffoni" con tanto di lancio d'uova. Di fronte al Pirellone campeggiava lo striscione: "Ministeri, Provincia, Regione, difendete l'occupazione". Il presidio dei metalmeccanici, che hanno occupato anche l'incrocio vicino al palazzo, ha portato alla chiusura temporanea degli ingressi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lorenzovan

    29 Dicembre 2011 - 18:06

    ha il senso dell'ironia.. berlusconi ha le mani legate...dice uno..su questo forum da che ?? dico io ?? ma se proprio lui ha scelto la Minetti( e tutti..ma proprio tutti..sanno il perche'..) e non solo lei...he he he ma certi forumisti hanno solo le dita per la tastiera..o dietro le dita c'e' qualche neurone ancora vivo ?? that is the question...lol

    Report

    Rispondi

  • mbw124

    19 Ottobre 2011 - 23:11

    Estiquaatsi pensa : Siamo in periodo di caccia aperta . Pesca chiude chiude a breve . Perchè prendersela con trota ? Lasciamo trota ripopolare ( se ce la fa!) Sindacato metalmeccanici grande fonte inquinamento ! Zappare terra e non rompere più palle !

    Report

    Rispondi

  • verrao

    19 Ottobre 2011 - 18:06

    bossi te e tuo figlio dovreste vergognarvi spero che vi ammazzino bastardi razzisti di merda .per quel testone di minchiamscia di maroni vai a cagare per quel porco di calderoli frocione che non e alto ammazzati viva vendola che ve lo sta mettendo in culo

    Report

    Rispondi

  • enfiemo

    18 Ottobre 2011 - 15:03

    Cosa si aspettava il Trota? Fiori? Doveva evitare in questi momenti di mettersi in mostra. Per la Lega sono tempi duri, temo che stavolta ad averlo duro sono gli altri.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog