Cerca

Pink Lounge: sulle note della Deep House by Andrea Larghi

Si apre la nuova stagione per l'aperitivo più cool della movida milanese. Il giovedì diventa un appuntamento imperdibile

Pink Lounge: sulle note della Deep House by Andrea Larghi
Nuova stagione per Pink Lounge, l’aperitivo più cool della movida milanese, che torna il giovedì ad illuminare il Grand Lounge & Bar (Rosa Grand Milano_via Pattari, 5). Un appuntamento imperdibile per concedersi un momento di relax a ritmo della musica internazionale di tendenza, proprio sotto le guglie del Duomo.
 
Pink Lounge  mescola sapientemente ottimi drink, deliziosi appetizer creati dallo chef Alessandro Oliveri, ambiente curato ma informale e musica di grande qualità. Special guest di giovedì 20 ottobre è dj Andrea Larghi con una performance live che attraversa il mondo della ‘deep house’ mischiando sapientemente suoni e sonorità di questo genere musicale che da Chicago si è diffuso in tutto il mondo.
 
Tra le novità di questa stagione c’è Laurent-Perrier Lounge, un’isola rosa accolta nella PINK LOUNGE che impreziosisce l’ambiente colorando arredi e cuscini, e tingendo fiori e flute, dove gli appassionati dello champagne possono gustare una coppa di Laurent-Perrier Rosè accompagnata da una stuzzicante offerta di cibo, pensata appositamente per esaltare le qualità delle raffinate bollicine rosate d’oltralpe.
 
Visto il successo dello scorso anno conquista nuovo spazio il buffet green, firmato Insalateria, con un assortimento di prodotti naturali di stagione da gustare insieme ai più celebri cocktail internazionali, come il Cosmopolitan o il Sex on the Beach, o da associare a quelli di ispirazione prettamente ‘milanese’ creati dai barman del Grand Lounge & Bar, tra questi Passion Cocktail o Pink Fruit.
 
Grand Lounge & Bar - ospitato all’interno dell’elegante Hotel Rosa Grand Milano accanto a Piazza Duomo e gestito da F&De Group – diventa sempre più punto di riferimento e di incontro per chi frequenta il centro della città per shopping, per piacere o per lavoro. Alla regia delle PR Awer Communication  che già da qualche anno segue gli aperitivi di tendenza della night life milanese.
MILANO - GRAND LOUNGE & BAR - via Pattari 5 – dalle 19.00 alle 22.00

di Francesca Lovatelli Caetani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog