Cerca

Cena benefica ABM onlus Gli amici del bambino malato

Presso il Salumaio di Montenapoleone a Milano, si è svolta la prima cena benefica a favore di ABM Onlus l’associazione fondata dai Professori Susanna Esposito e Nicola Principi

Cena benefica ABM onlus Gli amici del bambino malato
Il 5 ottobre un parterre di tutta eccezione si è riunito con un obiettivo comune, quello di rendere possibile un servizio unico in Italia: permettere a neonatologi e pediatri di diagnosticare, in tempi utili per la cura, malattie gravi come la sepsi e la meningite. ABM Onlus (Amici del Bambino Malato) acquisterà  infatti, grazie alla raccolta fondi, il macchinario necessario per identificare queste infezioni. L’apparecchio sarà allestito presso la Clinica De Marchi di Milano e messo a disposizione, attraverso una rete di contatti, di tutti i neonatologi e pediatri che potranno usufruire di questo servizio indispensabile per intervenire in modo tempestivo e salvare la vita di molti bambini.

L'asta - Grande partecipazione e generosità anche per l’asta di oggetti donati dalle numerose aziende amiche di ABM, tra le altre Cruciani, Bulgari, Momodesign, Canadiens, John Richmond, La Versa, Buccellati.

Fra gli ospiti - Lorena Bianchetti, Lory Del Santo, Caterina Balivo, Lionella Ligresti, Davide e Monica Parmegiani, Daniele Monti, Francesca Bolsi, Enrico De Marco, Clara Stabiumi di Acciaierie Alfa, Vittorio Mosca, Desiree Landsberg.

di Francesca Lovatelli Caetani

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog