Cerca

Arte, teatro e musica house: Halloween per tutti i gusti

A Milano e Lombardia non mancano le alternative per festeggiare la notte delle streghe. Si parte sabato e si finisce lunedì

Arte, teatro e musica house: Halloween per tutti i gusti
Arte a 360 gradi e serate dedicate alla Notte delle Streghe, a Milano e due passi fuori porta. Sabato 29 ottobre Din Daa Daa sara’ allo Stream Festival al De Sade (via Valtellina, 21), con MINIMONO LIVE, progetto multimediale coinvolto nella sperimentazione con diversi tipi di arte, come l'installazione di musica, graphic design, rappresentazioni teatrali. Domenica 30 Ottobre ell’Executive G": come ogni domenica, anche questa settimana ci sarà la serata "Piano Bar" e il cantante e pianista Lorenzo Zambianchi spaziera' dalla new wave inglese ai successi italiani piu' o meno recenti.
 
Lunedi' 31 ottobre, Bistrot Bovisa in Triennale propone un Halloween Tribute to Tim Burton, con i trailer dei film del grande attore che scorreranno sui maxischermi del locale. Presente Xena la donna vampiro, artista e pittrice di fama internazionale e la musica di DJ Chopin. Buffet a tema con drink compreso a 25 euro.Le successive consumazioni 8 euro.
 
Al Sempione Cafè di via Bertani, invece, il 31 ci sara’ aperitivo sino a tardi con 6 dj come Franco Moiraghi e Max Correnti, tra sound di Ibiza e Costa Smeralda e la premiazione del trucco piu’ bello -per le donne una bottiglia di champagne.
 
A Bergamo (a 20 minuti da Milano) Cyberpunkers saranno al Bolgia (Dalmine), dj duo fidget house italiano conosciuto in tutto il mondo. A Orio (Bg) all’Hangar 73 (Orio, Bg), cover band, dj set, pizza, dinner, a Brescia, al Circus, tutti a The Cube Guys, house italiana conosciuta a livello internazionale, a Mantova Dandy Club, con Playboy Party, presente la splendida Marina Saia. A Milano Stefano Pain suonera’ allo Shocking Club col party Fidelio. A Monza, a La Capannina (Giussano, Mb) Halloween Party con Dj Carlo B, voice Michael Milazzo con cena servita a soli 25-30 euro, live music. 12 ore no stop al Cafè Atlantique di viale Umbria, special guest dj Pig & Dan. Officina della Birra di Bresso (viale Matteotti 11) presenta, per la Notte di Halloween,  un locale colmo di zucche e spiritelli e la musica dei Playa Sound  (ore 22.30), dance '70/'80/'90, disco samba, lenti da piano bar, grandi classici della musica, ultime uscite di Mtv. Noir club restaurant di Monza (via Davide Guarenti 17) presenta lunedì 31 ottobre, Bloody Halloween, atmosfere a metà tra la Transilvania e gli horror movies statunitensi, animazione ed allestimenti a tema, con il pubblico invitato a mascherarsi e truccarsi come meglio crede. Halloween Party, infine, al Bambù di Borgoforte, Mantova. Special guest dj Ravin (Buddha Bar Parigi).

di Francesca Lovatelli Caetani


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog