Cerca

Grana Expo, Boeri si dimette Pisapia avrà l'ultima parola

Il primo cittadino venerdì ha dichiarato un "problema di fiducia" con l'assessore che risponde con la restituzione delle deleghe

Grana Expo, Boeri si dimette Pisapia avrà l'ultima parola
La giunta del sindaco di Milano Giuliano Pisapia perde pezzi. Ad andarsene è uno dei nomi di punta della formazione di Palazzo Marino: Stafano Boeri ha rassegnato le dimissioni questa mattina. L'assessore alla Cultura e all'Expo del Comune di Milano ha rimesso le sue deleghe nelle mani del sindaco che ora si riserverà di valutare il da farsi. Stamattina, infatti, l'architetto avrebbe inviato una lettera indirizzata a Pisapia in cui riconsegnava le deleghe di Cultura ed Expo. La decisione arriva ll'indomani di una serie di divergenze che negli ultimi giorni avevano portato a una specie di rottura del rapporto fiduciario tra i due. La vertenza nello specifico riguardava la posizione dell'assessore alla Cultura si contro il Museo di Arte contemporanea a City Life, ma questo era stato solo l'ultimo episodio di una serie di frizioni con il sindaco.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antorno

    29 Novembre 2011 - 13:01

    Ma che storia è questa ? Si restituiscono le Deleghe e si resta consigliere comunale ? Pisapia confermi la non fiducia in Boeri e lo costringa alle dimissioni ! (sono "imbullonati" alle poltrone,incapaci di un rigurgito di dignità)

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    29 Novembre 2011 - 01:01

    Non vanno d'accordo neppure tra loro.

    Report

    Rispondi

  • alvit

    28 Novembre 2011 - 14:02

    Cosa cambia se un komunista lo ha abbandonato, ne troverà subito un altro, troppo grosso l'affare, si prendono un sacco di soldini in quella amministrazione di komunisti. Tutti vorrebbero entrarci. Come mai i sinistroidi non fiatano? vuoi vedere che questa volta pisapippa l'ha fatta fuori dal vaso e la ha anche pestata?

    Report

    Rispondi

  • degrel0

    28 Novembre 2011 - 12:12

    TI OSPITANO I TUOI AMATI ROM.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog