Cerca

Alitalia scommette su Linate

"88 voli giornalieri su Roma"

Alitalia scommette su Linate
Ottantotto voli giornalieri su Roma con una frequenza di 15 minuti nelle ore di punta e 15 voli in arrivo entro le 9.30: questo il frutto dell'accordo presentato oggi dai vertici Alitalia per lo sviluppo di Linate che sarà operativo già da domani. Ad annunciarlo, stamani a Linate con una conferenza stampa, l'ad e il presidente di Alitalia, Rocco Sabelli e Roberto Colaninno, il presidente di Sea, Giuseppe Bonomi e il sindaco di Milano, Letizia Moratti. Presente anche il premier Silvio Berlusconi, che dopo aver inaugurato ieri la linea ferroviaria ad alta velocità Milano-Roma, è intervenuto telefonicamente alla presentazione di stamani, per ringraziare e complimentarsi dell'accordo raggiunto per Linate.
Le novità riguardano il collegamento con Roma Fiumicino, il potenziamento delle strutture di terra in entrambi gli aeroporti e l’introduzione di quattro tariffe base semplificate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    25 Marzo 2009 - 17:05

    Finalmente una notizia positiva per il rilancio di Linate. Adesso c'è da sperare in tariffe ridottissime per fare concorrenza al servizio ferroviario di alta velocità. In questo modo si rilancia lo scalo milanese e ne potranno beneficiare gli utenti del servizio, oltre che i lavoratori dello scalo, cob l'auspicio di nuova occupazione. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

blog