Cerca

Carla Fracci lascia Milano: "L'affitto è troppo alto"

Il Pio Albergo Trivulzio ha chiesto 15mila euro in più l'anno spese escluse. L'étoile non ci sta: "Un accordo o vado a Roma"

Carla Fracci lascia Milano: "L'affitto è troppo alto"

Il caro affitti colpisce anche i vip. Carla Fracci sarebbe in procinto di lasciare il suo appartamento di 187 mq in via della Spiga a Milano perchè le hanno aumentato il canone di locazione. Il padrone di casa dell'étoile è il Pio Albergo Trivulzio che, con l'obiettivo di allineare i prezzi di mercato gli affitti pagati dai residenti, oltre 1.300, che abitano nelle case dell'ente e tagliare così i privilegi venuti fuori con gli scandali di Affittopoli. Ma la ballerina, che vive lì con il marito, il maestro Beppe Menegatti, da sedici anni, non ci sta: già paga un canone di 53mila euro l'anno spese incluse (4,3 mila euro al mese) e i vertici del Trivulzio ora le chiedono un aumento di 15mila euro. Troppi, secondo la Fracci che al Corriere rivela:  "Non abbiamo ancora concordato nulla. Ma non è escluso che lasceremo Milano per Roma. Sono imbarazzata, lasciare l’appartamento sarebbe un dolore, ma per noi l’affitto è già alto così". I conti dell'ex casa di riposo celebre per aver dato i natali a Tangentopoli però sono presto fatti: un appartamento di quel tipo nel Quadrilatero della moda, vale 65-70 mila euro d’affitto più altri 18-21 mila euro di spese. Il totale? 83-91 mila euro l’anno. Prendere o lasciare, cara signora.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pisica

    23 Febbraio 2012 - 20:08

    premetto che sono sraniera e vivo insieme alla mia mamma con 800euro al mese.secondo me il comune di milano non deve prendere un euro alla fracci ma dove in mondo e un altra che aportato il nome del italia con la sua danza.tipica cosa italiana di piangersi e criticare mai una riconoscenza faciamo i bonisticon ladri e assasini e rineghiamo per invidia il nostro sangue.pero nessuno si lamenta che ilona staler prende la pensione a vita solo perche e stata in parlamento per un a rapresentare la sua arte.epure sono i soldi pubblici pagati anche da quelli che fanno le battutine sulla sig fracci.che tristezza......

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    20 Febbraio 2012 - 14:02

    un pò di umiltà no, eh? Accontentarsi di un appartamento più "terrestre" le faceva schifo? Pagliacci questi sedicenti vip e chi li supporta.

    Report

    Rispondi

  • bimbomix

    20 Febbraio 2012 - 13:01

    Anche il più strapelato con busta paga da dipendente se la compra una casa. Lei no , in affitto. Ma chi crede di prendere in giro?

    Report

    Rispondi

  • lucy

    19 Febbraio 2012 - 18:06

    siete cattivi... aiutiamo sta povera donna con l invio di 2 euro con sms!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog