Cerca

Collaboratore per Expo 2015 Pisapia scongela Mortadella

L'ex premier ieri a Palazzo Marino dal sindaco: "Ha buoni rapporti con l'Ue e conosce la realtà cinese. Incarico gratuito"

Collaboratore per Expo 2015 Pisapia scongela Mortadella

Romano Prodi è sparito dalla vita pubblica, con grande sollievo di una consistente parte degli italiani. Qualche articolo sui giornali (come quello sul "Sole" in cui la scorsa settimana faceva un panegirico del modello cinese) e poco più. Ma ecco che il sindaco amico Giuliano Pisapia gli tende una mano per tornare in gioco: ieri, infatti, il Mortadella è stato visto a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, dove ha incontrato il primo cittadino vendoliano e l'assessore al Bilancio Tabacci. Oggetto: una collaborazione di prodi in vista di Expo. Motivazione? Gli stretti rapporti tra il professore e l'Unione europea (che peraltro risalgono a quando fu presidente della Commissione, una decina di anni fa) e la conoscenza della realtà cinese (sarà stato l'articolo sul "Sole" a illuminare Pisapia e Tabacci?). Va detto, comunque, che la collaborazione (come ha assicurato Tabacci) sarebbe a titolo gratuito. E ci mancherebbe, diciamo noi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • encol1

    04 Marzo 2012 - 13:01

    Non c'è neppure da commentare se non scrivendo che: I BAMBA SEMPRE SI CERCANO

    Report

    Rispondi

  • eureka.mi

    01 Marzo 2012 - 16:04

    Perfetto sodalizio per rovinare ancora di più Milano. E sull'incarico gratuito non ci crede nessuno, pagheranno sottobanco come sono soliti fare

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    29 Febbraio 2012 - 21:09

    sono la rovina e la vergogna del Pianeta. Per Mortadella c'è poco da stupirsi, quel pagliaccio di Pisciapia l'ha resuscitato per ripicca ideologica contro chi lo aveva democraticamente sbattuto in un cantuccio. Pisapiscia che difende Prodi che lecca i cinesi... che Italia di m...a, ma agli italiani non ci pensa nessuno? Serve una vera destra, non mammolette.

    Report

    Rispondi

  • seppia1957

    29 Febbraio 2012 - 18:06

    DOPO TUTTI I DANNI CHE HA FATTO NON E' POSSIBILE CHE NON ESTISTA LA POSIBILATA' DI MANDARLO FAN CULO UNA VOLTA PER TUTTE POLITICI DEL CENTRODESTRA SVEGLIATEVI BUTTATE FUORI PISAPIA E SOCI CORAGGIO 5 ANNI ANCORA SONO LUNGHI DOVE VOLETE CHE VADA MILANO?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog