Cerca

Budapest e Bucarest con WizzAir Malpensa sempre più low cost

La più grande compagnia a basso costo dell'Europa dell'est apre due rotte dal 18 giugno e dal 1 luglio con Airbus A 320

Budapest e Bucarest con WizzAir Malpensa sempre più low cost

Wizz Air, la più grande compagnia aerea low-cost dell’Europa centrale e dell’Est, ha annunciato l’avvio delle operazioni all’aeroporto di Milano Malpensa. Due le rotte: Budapest dal 18 giugno e Bucarest a partire dal 1° luglio.

“Wizz Air è entusiasta di offrire le più basse tariffe ai passeggeri che volano da Milano Malpensa all’Europa centrale e dell’Est. E queste due rotte non sono che l’inizio della nostra presenza. Speriamo di assistere a una rapida crescita, simile a quella raggiunta in altre importanti aree metropolitane, come Londra, dove abbiamo cominciato con solo 2 rotte per operarne oggi più di 20! Presto gli aeroporti di Milano si tingeranno di nuovi colori: rosa e viola!”, ha affermato György Abrán, Chief Commercial Officer di Wizz Air. Wizz Air ha una flotta interamente costituita da Airbus A 320. La sfida al bianco-arancione di Easyjet è lanciata.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    15 Marzo 2012 - 11:11

    D'accordo che il biglietto è a prezzo stracciato...Ma nessuno ha mai accennato alle tasse?Con Ryanair ho fatto il viaggio Venezia/Roma.20 Euro il biglietto e 180 di tasse.AFC

    Report

    Rispondi

blog