Cerca

Se Pisapia trova il suo lavoro: va a zappare la terra

Il sindaco di Milano con la vanga in mano per piantare del rosmarino: vuole lasciare Palazzo Marino per darsi all'agricoltuira?

Se Pisapia trova il suo lavoro: va a zappare la terra

Vedere il sindaco con la vanga in mano fa un bell’effetto. Anche se la giacca e la cravatta tradiscono la foto istituzionale. È con un colpo di vanga per piantare del rosmarino che il ministro delle Politiche agricole Mario Catania, il sindaco Giuliano Pisapia e l’assessore regionale ai Parchi Alessandro Colucci hanno inaugurato la prima bottega di “Campagna amica” alla Cascina Cuccagna. A tagliare il nastro del punto vendita di prodotti "chilometro zero" anche il presidente di Coldiretti, Sergio Marini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Il_Presidente

    13 Aprile 2012 - 23:11

    li sta raddrizzando, destinando risorse e protezione alla feccia extracomuntaria e zingara. Ma come si fa a votare una roba come pisapia...

    Report

    Rispondi

  • Cattif.49

    13 Aprile 2012 - 15:03

    Potrebbe diventare palazzo " Ros - MARINO ".

    Report

    Rispondi

  • perfido

    13 Aprile 2012 - 14:02

    non sbagliano mai : impara l'arte e mettila a parte. L'importante è di non mettersi a fare il doppio-lavoro. Già si vocifera che la disoccupazione è in aumento, poi lui che toglie il lavoro ad altri. I suoi amici extracomunitari, gli faranno un bel deretano, okkio Pisapia. Saluti.

    Report

    Rispondi

  • ateo39

    13 Aprile 2012 - 12:12

    Come vedere un pdc che fà tutti i lavori, facendo bene solo uno non rappresentato sulle scene ( la scelta è un poco ristretta).

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog