Cerca

Brasile hot

Mondiali, spunta una donna nuda sul balcone dell'Hotel della Nazionale inglese: la furia delle wags

3
Mondiali, spunta una donna nuda sul balcone dell'Hotel della Nazionale inglese: la furia delle wags

Una foto pubblicata questa mattina dai tabloid britannici rischia di gettare ulteriore sabbia sulla nazionale inglese dopo la sconfitta nella gara inaugurale contro l’Italia. Lo scatto ritrae una misteriosa donna completamente nuda sul balcone del Royal Tulip, l'albergo che ospita la nazionale britannica a Rio de Janeiro.

La furia delle wags  - Ora i "leoni" di mister Roy Hodgson dovranno fornire spiegazioni al loro ct riguardo lo scoop. Chi è la giovane che passeggiava tutta nuda sul terrazzino? In camera di chi stava? La stampa scandalistica inglese sta indagando, curiosa di pubblicare ulteriori novità sulla vicenda. Nel frattempo le wags (le mogli e fidanzate dei calciatori inglesi) sono letteralmente infuriate, temendo la scappatella di uno dei calciatori. Mogli e fidanzate infatti non hanno accesso al ritiro, ma evidentemente qualcun altro ci è riuscito. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcolelli3000

    18 Giugno 2014 - 22:10

    tutti sanno che non si puo' trombare senno' poi si perde. Complimenti alla signorina comunque, senz'altro interessata agli aspetti culturali della delegazione inglese.

    Report

    Rispondi

  • iuchi

    18 Giugno 2014 - 12:12

    Spendere soldi con questa ragazza non è male e sempre meglio che con la droga. Questi non vengono atterrati ocn una scopata data la loro età.

    Report

    Rispondi

  • GIORGIOPEIRE@GMAIL.COM

    GIORGIOPEIRE

    18 Giugno 2014 - 10:10

    Lascia pur che il mondo dica, via la f......

    Report

    Rispondi

media