Cerca

Il segnale di distensione

Chiellini perdona Suarez per il morso

8
Chiellini perdona Suarez per il morso

Giorgio Chiellini perdona Suarez. “Dentro di me ora non ci sono sentimenti di gioia, di vendetta o di rabbia contro Suarez per un incidente che è accaduto in campo ed è finito lì. Rimangono solo la rabbia e delusione per la partita persa. Dopo la maxi squalifica inflitta a Luis Suarez, Giorgio Chiellini rivela i suoi sentimenti. Spiega che il suo unico pensiero è per Luis e la sua famiglia che affronteranno un periodo difficile. Sempre su twitter scrive: “Ho sempre considerato inequivocabili gli interventi disciplinari da parte degli organi competenti, ma allo stesso tempo - sottolinea Chiellini - credo che la formula proposta sia eccessiva. Poi parla del futuro di Suarez come atleta: “Spero sinceramente -che gli sarà consentito, almeno, di stare vicino ai suoi compagni di squadra durante le partite perché tale divieto è davvero alienante per un giocatore”

 

Vota il sondaggio: voi avreste perdonato Suarez?

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • elenasofia

    elenasofia

    28 Giugno 2014 - 12:12

    Quello che mi ha lasciato allibita è il comportamento di tutti gli italici protagonisti del mondiale. Attori e spettatori: invece di protestare per un arbitraggio scandaloso, che ha determinato la vittoria dell'Uruguay, hanno gareggiato nell'autoflagellazione, fino al cupio dissovi di andare dichiarando che il comportamento [scandaloso] dell'azzannatore (che andrebbe punito con l'espulsione a vita

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    27 Giugno 2014 - 22:10

    ma chi se ne frega!!!

    Report

    Rispondi

  • fossog

    27 Giugno 2014 - 17:05

    ma sì perdonalo, ma fallo SOLO su ciò che riguarda TE. Sui fatti che riguardano ME io non perdono perchè pratico il Concetto Sociale latino della Giustizia. CIOE' quel senso civico che dà il Giusto Peso alle cose buone, MA ANCHE alle Colpe che INVECE vengono ''annullate'' dal perdono cattolico e mediorientale CHE ALLEVA I DELINQUENTI, e che PERCIO' è il CONTRARIO della GIUSTIZIA.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media