Cerca

Live

In store tour Fred De Palma e Luche

0
In store tour Fred De Palma e Luche

Parte l'instore tour da La Feltrinelli di Napoli, dove sarà disponibile da oggi - il disco "Lettera al successo": 17 tracce reperibili solo agli incontri dal vivo.
Ma non è tutto: a supporto di questa giornata, è online dalle ore 15 il videoclip di "Rodeo", uno dei pezzi meglio riusciti del disco, che vanta il featuring di Gue Pequeno e una bellissima interpretazione di Rocco Siffredi.
Il videoclip, interamente girato in Ungheria negli studi della pornostar italiana, è un inno allo spirito "macho" e ipersessuale dei due Mc al microfono (Fred De Palma e Gue Pequeno). Sono inoltre una vera e propria chicca le animazioni che aiutano a non svelare troppo i contenuti, durante le scene "vietate ai minori"...

Fred De Palma presenta RODEO featuring Gue Pequeno (produzione: You Nuts Production, regia: Niccolò laia e Antonio Usbergo) qui il link: http://youtu.be/p02IScQjqVo
Fred De Palma è una delle nuove leve del rap, uno dei talenti pi credibili tra i tanti emergenti della scena Hip Hop. "Lettera al successo" arriva dopo un anno dalla firma per il collettivo Roccia Music di Marracash e Shablo. Un album che vanta collaborazioni di "peso" come lo stesso Marracash, il giࠣà citato Gue Pequeno, Ensi, Shade, Achille Lauro, Dirty, Madman e Luche.
il disco sarà presto disponibile su iTunes, Amazon, MP3 e Google Play.

Vi ricordiamo gli instore confermati (in compagnia di Luche, anche lui fuori oggi col nuovo disco, "L2") che partiranno oggi da Napoli, passando poi dalla sua Torino e chiudendo a Roma il 19 Giugno.

09/06 Napoli, Feltrinelli di Stazione Centrale Stazione
10/06 Caserta, Feltrinelli di corso Trieste
11/06 Afragola (NA), Feltrinelli Village C.Comm. Le Porte
12/06 Salerno, Feltrinelli di corso Vittorio Emanuele I
13/06 Pomigliano, Feltrinelli Point di via Roma
14/06 Pontecagnano (SA), Feltrinelli Village C.Comm. Carrefour
17/06 Torino, Feltrinelli di Stazione Porta Nuova
18/06 Milano, Ricordi Duomo
19/06 Roma, Feltrinelli di viale Libia

 

Entrambi i rapper usciranno proprio il 9 giugno, con due nuovi progetti: per Fred, il disco "Lettera al Successo" che contiene 17 tracce con featuring di peso come Marracash, Gue Pequeno, Ensi, Shade, Achille Lauro, Dirty, Madman e Luche (e di cui aveva pubblicato in free download lo scorso aprile un'anticipazione di ben sei brani), per Luche, il nuovo disco "L2".

L2 è il primo album di Luche per Roccia Music, il collettivo di Marracash e Shablo di cui Luca è stato il primo artista "firmato".
L2 è il naturale proseguimento di L1, ultimo lavoro in studio per il rapper ex-Co Sang.
Con L2, Luche ritorna "Al vecchio suono, ovviamente con gli accorgimenti del presente, le tematiche che ho usato e le storie che ho raccontato sono un po' più street rispetto a L1, più personale e intimo". Tra i singoli estratti, da segnalare "Sporco Napoletano" un gran pezzo, cattivo e catchy allo stesso tempo, creato per "Oppormi e superare il chiacchiericcio mediatico sulla mia città, Napoli".
Luche e il suo ex gruppo Co'Sang sono da poco tornati sotto i riflettori grazie ad alcuni pezzi (il classico Into O'rione su tutti) che hanno fatto da colonna sonora di Gomorra, la serie di Sky tratta dal libro di Roberto Saviano che sta avendo notevole successo di critica e pubblico
Chi da tempo segue l'hip hop italiano non può che apprezzare la lunga carriera del trentenne nato e cresciuto alla periferia di Napoli, una carriera in continua evoluzione e sempre alla ricerca di una nuova dimensione stilistica e narrativa.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media