Cerca

Musica e manette

Italia's got talent, Trava il rapper figlio di Travaglio passa le selezioni: "Se approfittassi di papà, suonerei ogni sera"

5
Italia's got talent, Trava il rapper figlio di Travaglio passa le selezioni: "Se approfittassi di papà, suonerei ogni sera"

Il suo soprannome è Trava ed è un rapper torinese, solo 19enne, vanta già importanti collaborazioni con Fabri FIbra ed i Club Dogo, inoltre in questi giorni era presente alla prima delle riprese di Italia's got talent, uno dei programmi Mediaset più popolari degli ultimi anni che da gennaio, tornerà in onda su Sky. Secondo la testimonianza di Excite presente al talent show, il giovane si sarebbe distinto con la sua prestazione canora tanto da ricevere i canonici quattro sì ed i complimenti della Zilli, che insieme a Bisio; Littizzetto e Frank Matano compone il quartetto dei nuovi giudici. Potrebbe essere una storia come tante, di una persona come tante; ma questo rapper non è il figlio del sig. Nessuno, suo padre infatti è Marco Travaglio, opinioinista e condirettore del Fatto Quotidiano. Il web lo sa e si indigna dandogli del raccomandato ma lui si difende asserendo che ciò che fa lo deve solo al suo talento, ammettendo però che se volesse approffittare dell'influenza del padre, testuali parole, "suonerei ogni sera".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Uchianghier

    Uchianghier

    13 Novembre 2014 - 14:02

    Sentivamo tantissimo la mancanza di un altro cogli la prima mela.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    13 Novembre 2014 - 12:12

    Pensare che suo padre se la "suona" e se la "canta" ogni giorno sul "giornale"! poi quando va in scena da Santorone allora diventa un vero e proprio spettacolo un concerto di di demenze e bassezze senza pari!! Chissa cosa dirà contato integerrimo padre che il Figlio del Pregiudicato paga una o più prestazione (a puntata dipende quante ne farà) suo figlio!?!

    Report

    Rispondi

  • giogatto

    13 Novembre 2014 - 11:11

    Con quei quattro giudici probabili amici di papi, dovrebbe vincere a mani basse......

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media