Cerca

Esuberante

Nozze d'oro per Dolly Parton: la diva con un marito, mille amanti e una assistente nel letto

1
Nozze d'oro per Dolly Parton: la diva con un marito, mille amanti e una assistente nel letto

E' una delle coppie più longeve dello spettacolo, americano e mondiale. La diva del country Dolly Parton e il marito Carl Thomas Dean, fotografo, festeggiano i 50 anni di matrimonio. Alla biondissima e pittoresca cantante sono stati attribuite diverse tresche. Da Sylvester Stallone a Burt Reynolds, dal collega country Billy Ray Cyrus, padre di Miley, a Kenny Rogers. Qualche volta l'allegra Dolly ha parlato di matrimonio aperto, qualche volta lo ha  negato: ma al marito dice di non aver mai mentito. Si sono conosciuti in una lavanderia, quando Dolly aveva 18 anni e lui 21. Dopo due anni le nozze. Secondo il Daily Mail, Dean non avrebbe mai perdonato alla moglie di non aver mai chiuso la relazione con l'ex guardia del corpo (più giovane). 

Insomma, quella di Dolly è una vita sessualmente molto attiva. Altra chicca:  Dolly condivide il letto con la sua assistente personale. Ma pare che non sia la sua amante: dice che sono come due sorelle, lo fanno fin da ragazzine.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marioangelopace

    06 Ottobre 2015 - 12:12

    Dolly Parton: grande artista (la più celebe canzone di Whitney Houston l'ha scritta lei), persona simpaticissima, sex appeal da vendere, certo che ci stai insieme per sempre!

    Report

    Rispondi

media