Cerca

Live

Rock Files Live! di LifeGate Manuel Agnelli si racconta al pubblico del TOM

0
Rock Files Live! di LifeGate Manuel Agnelli si racconta al pubblico del TOM

Una serata di parole e musica quella di lunedì 16 novembre dei Rock Files Live! di LifeGate: salirà infatti sul palco del TOM.The Ordinary Market Manuel Agnelli, carismatico leader degli Afterhours, che si racconterà ai microfoni di Ezio Guaitamacchi in una speciale “chiacchierata” musicale.

L’occasione per la serata è l’uscita della biografia su Manuel, nata dalla penna di Federico Guglielmi, giornalista, scrittore e critico musicale da oltre trentacinque anni. “Senza Appartenere Mai” è la biografia atipica sul carismatico e inafferrabile leader degli Afterhours che si snoda attraverso un testo allestito come un documentario, una serie di interviste realizzate in periodi diversi, resoconti di trasmissioni radio, recensioni, varie ed eventuali.

Ad aprire la serata sarà Finaz, virtuoso chitarrista di Bandabardò, che presenterà il suo ultimo lavoro solista: Guitarevolution, che prende il titolo appunto da un’evoluzione/rivoluzione nel suo stile, figlia di una recente permanenza a Cuba. La chitarra di Finaz in GuitaRevolution si veste infatti nelle varie tracks con suoni inusuali e spiazzanti, passando da atmosfere iperacustiche a ballate psichedeliche e cavalcate elettroniche dove la chitarra assume sonorità sorprendenti e innovative.

Situato nel centro storico di Milano, affacciato sulla meravigliosa Piazza Vetra, TOM.The Ordinary Market è un luogo diverso, un ambiente accogliente dove sedersi per assaporare cibi provenienti da tutto il mondo e deliziosi cocktail accompagnati da musica di qualità. Come i piatti prendono spunto dalla cucina internazionale anche il menù degli eventi musicali è ricco, vario oltre che di altissimo livello.

Il programma, registrato live dal TOM.The Ordinary Market, verrà riproposto agli ascoltatori di LifeGate in FM (Milano e Lombardia 105.1) e online, o tramite l'apposita app, lunedì 23 novembre alle ore 23.00.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media