Cerca

Dramma

"Madonna piange tutti i giorni, è disperata": crisi di nervi, chi ha ridotto così la popstar

4
"Madonna piange tutti i giorni, è disperata": crisi di nervi, chi ha ridotto così la popstar

Madonna è disperata per il figlio Rocco che non vuole stare con lei ma preferisce il padre, il regista Guy Ritchie. Poco prima di Natale, infatti, il secondogenito della popstar ha abbandonato New York per volare dal padre che vive a Londra con la nuova moglie e la sua nuova famiglia. Madonna allora si è rivolta a un giudice affinché "obbligasse" Rocco a tornare a casa. Peccato che Rocco, spalleggiato dal papà regista, sia rimasto a Londra con tanto di avvocato a traino. 

Che questo non sia un momento felice per la cantante, l'ha confessato lei stessa sul palco alcuni giorni fa: "Andiamo tutti incontro a dei cambiamenti nella nostra vita, a dei momenti difficili, e io li sto attraversando proprio ora. A volte mi sento che non posso fare lo show, che non ho le energie, non ho la forza …". Secondo Us Weekly, Madonna piangerebbe ogni giorno. Il 3 febbraio prossimo ci sarà la prima udienza sulla custodia del figlio.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • filen

    filen

    09 Gennaio 2016 - 21:09

    Eheh anche i ricchi piangono a quanto pare

    Report

    Rispondi

  • saltaurasco

    09 Gennaio 2016 - 19:07

    Pensando allo squallore del personaggio (oscenità elevate a arte e "impegno sociale"), apprezzo che il figlio di Madonna sia piu intelligente e voglia stare il più lontano possibile da lei. Mica vuole diventare un pervetito!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    09 Gennaio 2016 - 19:07

    Ma la crisi di nervi è legata al senso di perdita oppure al fatto che ci sia qualcuno che non schizza quando Miss Ciccone parla?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media